Cerca Hotel al miglior prezzo

Karma Samui Resort, soggiorno di lusso a Chaweng (Thailandia)

Pagina 1/2

Il Karma Samui Resort è immerso in una tranquilla insenatura che si affaccia su acque blu con estese spiagge bianche, non lontano dalla località turistica di Chaweng, in Thailandia.

Le 36 ville, tutte dotate di piscina privata, sono organizzate su 5 terrazze sopraelevate con vista mare, che garantiscono una totale privacy e un perfetto relax. Le ricche sete thailandesi e le opere artigianali arredano gli interni delle ville, creando un ambiente raffinato e piacevole. Le ampie verande dispongono di una cucina completamente attrezzata e aree per cenare e rilassarsi, mentre il soggiorno è dotato di tv/dvd e connessione wireless. Ogni camera da letto ha il proprio bagno, quelle più grandi hanno un letto a baldacchino, un ampio guardaroba e una sala da bagno. Quattro ville si trovano fronte mare, a pochi passi dalla calda sabbia della spiaggia.

Al Karma Samui Resort ogni ospite è invitato a ricreare il proprio soggiorno ideale grazie a una moltitudine di opzioni e di scelte per rispondere a ogni esigenza, come la possibilità di cenare nella villa con chef e camerieri personali oppure organizzare una romantica cena sulla spiaggia sotto le stelle. Questo è solo un piccolo esempio delle diverse attività che possono essere create e adattate alle esigenze di ogni ospite, per ogni occasione.

I trattamenti proposti dalla Chakra Spa possono essere effettuati nella privacy della propria villa o al centro benessere dove il tocco benefico dei terapisti thailandesi rinnoverà il vostro corpo e la vostra anima. I trattamenti olistici vengono adattati alla persona per raggiungere lo standard di benessere desiderato seguendo trattamenti della filosofia Ayurveda e proponendo svariate tipologie di massaggi thai.
... Pagina 2/2 ...Sarà possibile inoltre partecipare a corsi di cucina thai e avvicinarsi alla cucina locale, visitando anche il mercato, dove imparare a conoscere gli ingredienti autentici del posto.

Il resort è stato progettato per essere il rifugio ideale per coppie romantiche e amanti del lusso.

www.karmasamui.com/
Fonte: TAT (Tourism Authority of Thailand)
Ufficio Stampa Art&Fun
Visita Turismothailandese.it
 

15 Aprile 2024 Weekend a Berna: a spasso tra orsi, cantine ...

6 chilometri di arcate e una delle vie per lo shopping coperte, più ...

NOVITA' close