Cerca Hotel al miglior prezzo

Crociera in veliero con Star Clippers, tra Costa Rica, Nicaragua e Panama

Pagina 1/2

Per tutto l’inverno 2010/2011 gli Ospiti del veliero STAR FLYER, che propone itinerari tra la Costa Rica, Panama e Nicaragua, potranno prendere parte ad interessanti lezioni volte ad approfondire la propria conoscenza sull’incredibile varietà della flora e della fauna di questa area. Il veliero della compagnia Star Clippers è pronto infatti, ad accogliere a bordo un naturalista ed un esperto biologo marino che insieme andranno ad offrire valore aggiunto ad una crociera d’altri tempi: non solo esperienze uniche e avventure alla Master & Commander, ma veri e propri appuntamenti didattici volti ad avvicinare in maniera piacevole e particolare i passeggeri alla flora e alla fauna marina e non solo.

Prima di raggiungere i differenti porti di scalo tra Oceano Pacifico e Mar dei Caraibi, sarà Randall Campos a dare alcune interessanti informazioni sull’incredibile patrimonio floreale e faunistico terrestre di questa zona. L’esperto naturalista, nativo della Costa Rica, rivelerà ai passeggeri quanto potranno ammirare questo incredibile paradiso dell’ecoturismo tra volatili, animali e piante, oltre a fornire dettagli e approfondimenti sul canale di Panama, sui vulcani e sulla Foresta Amazzonica. Con oltre 900 immersioni alle spalle e numerose specializzazioni nel suo campo, lo spagnolo Yago Doson Coll saprà altresì incantarvi con i suoi racconti sugli invertebrati, i crostacei, i pesci e i mammiferi marini e sarà una preziosa fonte di avvistamento dal veliero di delfini, balene e tartarughe. Inoltre, vi accompagnerà e vi farà da istruttore in meravigliose immersioni tra le acque dell’Oceano Pacifico.

COSTA RICA E NICARAGUA: l’itinerario di 7 notti, con partenza da Puerto Caldera, raggiunge dopo un giorno di navigazione San Juan del Sur, la Playa del Coco, il Parco Nazionale Santa Rosa, uno dei primi realizzati nella Costa Rica, il villaggio di Samara e la spiaggia di Puerto Carrillo, la splendida foresta tropicale di Curu e le bianche spiagge delle Isole Tortugas, prima di fare rientro a Puerto Caldera.

PARTENZE: 2-16-30 gennaio 2011, 13-27 febbraio 2011.
Quota: a partire da 1.675 Euro a persona in categoria 5 - cabina doppia esterna, (tranne bassa stagione). La quota comprende: trattamento in pensione completa a bordo
ESCLUSI: tasse portuali e trasporto dalla località di residenza a Puerto Caldera e viceversa .

... Pagina 2/2 ...COSTA RICA E PANAMA: sempre da Puerto Caldera il veliero 4 alberi è pronto a salpare alla volta della Isla Coiba, che si raggiunge dopo un giorno di navigazione, Golfito, l’Isla del Cano per ammirare i fondali marini ricchi di coralli di grande bellezza, Drake Bay, Quepos, Curu e le Isole Tortugas e nuovamente fare rientro a Puerto Caldera.

PARTENZE: 9-23 gennaio 2011, 6-20 febbraio 2011, 6 marzo 2011.
Quota: a partire da 1.675 Euro a persona in categoria 5 - cabina doppia esterna, (tranne bassa stagione). La quota comprende: trattamento in pensione completa a bordo
ESCLUSI: tasse portuali e trasporto dalla località di residenza a Puerto Caldera e viceversa .

PER INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E PER RICHIEDERE I CATALOGHI:
www.starclippers.com - info.monaco@starclippers.com
Fonte: Star Clipper - Crociere sui velieri
OPEN MIND CONSULTING
Visita Starclippers.com
 

 Pubblicato da il 23/12/2010 - 3.531 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close