Cerca Hotel al miglior prezzo

Luke Barclay e i suoi libri sui bagni (toilette) con vista migliore

  • Pipě ad alta quota sull'Himalaya
  • bagno con vista sullo Zambesi
  • toilette in antartide
Spesso e volentieri durante le nostre vacanze il momento più difficile da affrontare è quello del bagno: vuoi per le dubbie condizioni igieniche da affrontare, vuoi perché le toilette in giro per il mondo sono spesso poco accoglienti ed invitanti, il viaggiatore affronta questo momento topico sempre con qualche apprensione! E poi, una volta superata la porta del bagno, ci si ritrova in ambienti chiusi e mefitici e spesso ricoperti di graffiti di ogni genere.

Nel caso la vostra aspirazione sia quella di vivere questi momenti in modo più rilassato e magari con una vista migliore durante la vostra vacanza, allora non dovrete perdervi il secondo libro di Luke Barclay, 33 anni, che è andato in giro per il mondo a ricercare le toilette più belle e bizzarre, con le migliori viste panoramiche. Il suo primo libro “Latrine con vista” (Loos With Views) ha appena avuto un seguito con “A caccia di un ottimo bagno” (Good Loo Hunting)

Nel libro vengono raccolte alcune toilette memorabili, dove l'andare in bagno diventa un assoluto piacere in virtù della magnifica vista che si gode dalla “tazza” e dai bizzarri vespasiani. E' un “piacere” scorrere le pagine dove sono rappresentate le originali rappresentazioni di questi bagni particolari che consentono la vista di panorami mozzafiato, dal Grand Canyon all'Himalaya, dalla natura selvaggia del fiume Zambesi, fino ad arrivare ai paesaggi congelati dell'Antartide. Ma è meglio lasciare spazio alle immagini più che alle parole...

Fonte: News.com.au
  •  

 Pubblicato da il 23/12/2010 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close