Cerca Hotel al miglior prezzo

Dine About Town: i migliori ristoranti di San Francisco a prezzi promozionali

Pagina 1/2

Dine About Town di San Francisco torna per il decimo anno dal 15 al 31 gennaio 2011, offrendo a residenti e visitatori un incentivo per un’esperienza gastronomica di San Francisco nei migliori ristoranti a prezzi promozionali. I clienti possono scegliere tra più di 100 ristoranti partecipanti alla promozione che offriranno un pranzo a due portate per $17.95 e/o una cena di tre portate per $34.95. Questi prezzi rappresentano fino al 25% di risparmio sul prezzo regolare di un menu à la carte. L'elenco completo di ristorante Dine About Town San Francisco è pubblicato su www.dineabouttown.com

Numerosi sono i nuovi ristoranti che hanno aderito alla promozione di gennaio 2011: Coda Live Music Supper Club; Comstock Saloon; Ducca, Georges Restaurant, Hana Zen Sushi & Yakitori Bar, Kuleto's Italian Restaurant, La Terrasse, Marlowe, Mayes, Moussy, Ristorante Specchio, Skool, Sociale e Velvet Room (Hotel Clift).

La promozione Dine About Town è un’iniziativa del San Francisco Convention & Visitors Bureau (SFCVB) nata nel gennaio 2002 per incoraggiare le persone a cenare fuori. Nel 2010 Open Table ha riferito che l’incremento è stato di $ 1,5 milioni è stato generato da prenotazioni effettuate sul sistema di prenotazione online. Tuttavia, sulla base del feedback ristoranti partecipanti, Dine About Town ha generato una stima totale di 3 milioni di dollari di entrate aggiuntive e più di 100.000 clienti aggiuntivi. Visto il successo dell’iniziativa, nel 2006 è iniziata anche una promozione estiva che si svolge ogni anno dal 1 al 15 giugno.

"Nell'ultimo decennio Dine About Town è riuscito a raggiungere il suo obiettivo primario - aumentare le entrate ristorante durante un periodo di due settimane dopo le vacanze, che è stato identificato dai nostri soci essere tipicamente lento" afferma Joe D'Alessandro, presidente e CEO di SFCVB. "Giunto al suo decimo anno, siamo orgogliosi di dare un riconoscimento ai 15 ristoranti che hanno partecipato a Dine About Town a partire dal 2002 e accogliere coloro che partecipano per la prima volta nel 2011".
... Pagina 2/2 ...
I ristoranti che hanno partecipato sin dalla prima edizione nel 2002 sono: Ana Mandara, AsiaSF, B44, Cliff House, Cosmopolitan, E & O Trading Company, Forbes Island, Fringale, Grand Café, Hornblower, Le Colonial, One Market, Ristorante Lulu, Scoma's e Silks.

Le prenotazioni sono consigliate e possono essere effettuate online attraverso una partnership con OpenTable.com. Informazioni sono disponibili anche chiamando il 415-391-2000.

Fonte: San Francisco Convention & Visitors Bureau
Ufficio stampa: Master Consulting
Visita Onlyinsanfrancisco.com
 

20 Gennaio 2018 La Sagra del mandorlo in fiore nella Valle ...

Ben 73 candeline per una delle sagre più popolari in Sicilia, stiamo ...

NOVITA' close