Cerca Hotel al miglior prezzo

Dine About Town: i migliori ristoranti di San Francisco a prezzi promozionali

Pagina 1/2

Dine About Town di San Francisco torna per il decimo anno dal 15 al 31 gennaio 2011, offrendo a residenti e visitatori un incentivo per un’esperienza gastronomica di San Francisco nei migliori ristoranti a prezzi promozionali. I clienti possono scegliere tra più di 100 ristoranti partecipanti alla promozione che offriranno un pranzo a due portate per $17.95 e/o una cena di tre portate per $34.95. Questi prezzi rappresentano fino al 25% di risparmio sul prezzo regolare di un menu à la carte. L'elenco completo di ristorante Dine About Town San Francisco è pubblicato su www.dineabouttown.com

Numerosi sono i nuovi ristoranti che hanno aderito alla promozione di gennaio 2011: Coda Live Music Supper Club; Comstock Saloon; Ducca, Georges Restaurant, Hana Zen Sushi & Yakitori Bar, Kuleto's Italian Restaurant, La Terrasse, Marlowe, Mayes, Moussy, Ristorante Specchio, Skool, Sociale e Velvet Room (Hotel Clift).

La promozione Dine About Town è un’iniziativa del San Francisco Convention & Visitors Bureau (SFCVB) nata nel gennaio 2002 per incoraggiare le persone a cenare fuori. Nel 2010 Open Table ha riferito che l’incremento è stato di $ 1,5 milioni è stato generato da prenotazioni effettuate sul sistema di prenotazione online. Tuttavia, sulla base del feedback ristoranti partecipanti, Dine About Town ha generato una stima totale di 3 milioni di dollari di entrate aggiuntive e più di 100.000 clienti aggiuntivi. Visto il successo dell’iniziativa, nel 2006 è iniziata anche una promozione estiva che si svolge ogni anno dal 1 al 15 giugno.

"Nell'ultimo decennio Dine About Town è riuscito a raggiungere il suo obiettivo primario - aumentare le entrate ristorante durante un periodo di due settimane dopo le vacanze, che è stato identificato dai nostri soci essere tipicamente lento" afferma Joe D'Alessandro, presidente e CEO di SFCVB. "Giunto al suo decimo anno, siamo orgogliosi di dare un riconoscimento ai 15 ristoranti che hanno partecipato a Dine About Town a partire dal 2002 e accogliere coloro che partecipano per la prima volta nel 2011".
... Pagina 2/2 ...
I ristoranti che hanno partecipato sin dalla prima edizione nel 2002 sono: Ana Mandara, AsiaSF, B44, Cliff House, Cosmopolitan, E & O Trading Company, Forbes Island, Fringale, Grand Café, Hornblower, Le Colonial, One Market, Ristorante Lulu, Scoma's e Silks.

Le prenotazioni sono consigliate e possono essere effettuate online attraverso una partnership con OpenTable.com. Informazioni sono disponibili anche chiamando il 415-391-2000.

Fonte: San Francisco Convention & Visitors Bureau
Ufficio stampa: Master Consulting
Visita Onlyinsanfrancisco.com
 

27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close