Cerca Hotel al miglior prezzo

Trento DOC on the Roads lungo le Strade dei Sapori delle montagne trentine

Pagina 1/2

Si chiama "Trento DOC on the Roads" ed è l'iniziativa ideata dalle Strade del Vino e dei Sapori della Provincia di Trento che ti fa conoscere il meglio della produzione vinicola trentina abbinata a speciali menù degustazione e a itinerari "on the road" lungo le Strade dei Sapori delle montagne trentine!

Fino al 9 gennaio l'atmosfera delle Feste si fa ancora più calda e accogliente presso i migliori ristoranti delle valli trentine che hanno ideato piatti e creazioni culinarie studiati appositamente per esaltare le caratteristiche dello spumante metodo classico TRENTODOC. Per la Val di Non sono quattro i locali che aderiscono all'iniziativa in collaborazione con la "Strada della Mela e dei Sapori delle Valli di Non e Sole": il Ristorante "Alla Pineta" di Tavon di Coredo, il Ristorante Hotel "Casez" di Casez (Sanzeno), il Ristorante "Giardino" di Cles e il Ristorante "Margherita" di Rumo.

Oltre a godere degli ottimi piatti serviti, a tutti coloro che assaggeranno i particolari menù nei locali aderenti verrà consegnato un coupon che darà diritto ad usufruire di uno sconto del 5% sull'acquisto di bottiglie di Trentodoc nelle enoteche o direttamente nelle cantine aderenti. Le due cantine partner della Val di Non sono:

CANTINA CAVIT
... Pagina 2/2 ...Via del Ponte di Ravina, 31
38123 Ravina di Trento
Tel. 0461 381711 - www.cavit.it/ - info@cavit.it
Visite guidate su prenotazione


24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close