Cerca Hotel al miglior prezzo

CarneMvale 2011: a Milano il Carnevale con concerto di Elio e le Storie Tese

Pagina 1/2

Torna anche quest'anno - il 12 marzo 2011 - l'ormai noto CarneMvale di Milano, edizione 2011, targato Opposticoncordi, il team milanese da anni autore dei più riusciti party in città e non solo. Super ospiti della prossima edizione saranno gli ELIO E LE STORIE TESE. Sono aperte le prevendite in modalità "low cost": da oggi chi compra il biglietto in prevendita avrà diritto a un notevole sconto sul biglietto di ingresso al CarneMvale 2011. Per ogni info: www.opposticoncordi.it e www.vivaticket.it/tour.php?id=556

Il CarneMvale 2011 - ballo in maschera con travestimento obbligatorio - è l'evento clou del Carnevale Ambrosiano e si terra', per la prima volta, negli spazi della nuova Fiera di Milano/Rho, il prossimo 12 Marzo 2011, dalle 18:00 alle 06:00.
Il tema di quest'anno? Bestiario Millenario. Infine è previsto anche un concorso per pittori, scultori e scenografi, il cui bando è disponibile sul sito dell'organizzazione.

La crescita esponenziale di questo evento - giunto alla XIII edizione - ad oggi il più importante nel periodo del Carnevale Ambrosiano, è evidente anche nella scelta della venue che necessariamente deve essere più grande, dopo gli ultimi 2 anni con affluenze record di oltre 13.000 persone. Proprio per contenere la fiumana di gente attesa anche per questa nuova edizione, il CarneMvale 2011 si terrà alla nuova Fiera di Milano/Rho. Un trasferimento in grande stile, pensato per ospitare, oltre alle numerose sale e diversi generi musicali previsti, anche, e soprattutto, lo show dei milanesi d.o.c. Elio e Le Storie Tese: sempre impegnati in molteplici attività nei vari campi dell'arte/musica/cultura/attualità, hanno già annunciato che lo show del CarneMvale sarà un evento storico, unico nel suo genere!

... Pagina 2/2 ...CARNEMVALE 2011 - FIERA MILANO/RHO
Sabato 12 Marzo 2011
concerto di ELIO E LE STORIE TESE
a seguire: BALLO IN MASCHERA DEL TERZO MILLENNIO
Per informazioni sui biglietti: www.opposticoncordi.it/011/carnemvale/info.php Per informazioni sulle prevendite: www.opposticoncordi.it/011/carnemvale/prevendite.php

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close