Cerca Hotel al miglior prezzo

Capodanno 2011 in Polonia: tutte le feste di piazza da Cracovia a Varsavia

Pagina 1/2

Capodanno a Cracovia
L'evento "WOW! Night. Session Music Square " nella Piazza del Mercato è organizzato da Biuro Festiwalowe e Radio RMF Maxxx. Vi aspetta un' enorme pista da ballo della superficie di 10 mila m2. Cracovia ha preparato una vera e propria sorpresa di fine anno; si esibirà in concerto la nota cantante americana Kelis, famosa per canzoni come "Trick Me" e molte altre. Canterà i suoi brani più famosi e quelli compresi nell'ultimo CD "Flesh Tone". Non mancheranno altre stelle della musica mondiale e DJ di fama internazionale.

Capodanno a Wroclaw
Il concerto di Capodanno a Wroclaw si volgerà come sempre nella Piazza del Mercato e sarà trasmesso dall'emittente televisiva TVP 2.
La più grande star di questa edizione del Capodanno a Wroclaw sarà il gruppo pop svedese Ace Of Base, che ha guadagnato popolarità in tutto il mondo con i singoli "All That She Wants", "Cruel Summer" e "Life is a flower".

Capodanno a Danzica
La notte di Danzica del 31 dicembre 2010 sarà animata da due Dj di fama internazionale:
... Pagina 2/2 ...Shaun Baker e Sebastian Wolter. Particolari illuminazioni e un grande palcoscenico allestito nei pressi del Teatr Wybrzeże in via Targ Weglowy saranno predisposti per l'evento. Non mancherà il caratteristico concorso a cui potranno partecipare tutti coloro che stapperanno una bottiglia di spumante: basterà inserire negli appositi contenitori posizionati sul posto la bottiglia vuota con all'interno un biglietto con il nome e il cognome dei partecipanti. Il nome di coloro che riceveranno un premio a sorpresa sarà estratto a sorte.

Capodanno a Varsavia
La notte di Capodanno a Varsavia si chiamerà "New Year's Eve Power HIts 2010/2011". Organizzato dalla Città di Varsavia e dall'emittente televisiva Polsat, il concerto si terrà in Piazza della Costituzione (Plac Konstytucji), a partire dalle ore 20:00. Protagonista dell'evento il duo svedese "Roxette": Joyride, It must have been Love, Listen to your heart, alcuni dei brani più famosi della band.


Fonte: Ente Nazionale Polacco per il Turismo
Per maggiori informazioni: Roma Tel. 06 4827060
Visita Polonia.travel
 

 Pubblicato da il 17/12/2010 - 4.856 letture - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close