Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanze 2011 in Giamaica: bandiere blu e Jamaica Reggae Ride

Pagina 1/2

Tre spiagge della Jamaica gestite dalla Urban Development Corporation (UDC) hanno ottenuto per il 2010-2011 la prestigiosa “Blue Flag Certification”, la Bandiera Blu, riconoscimento conferito alle località costiere che soddisfano criteri di qualità relativi a parametri delle acque di balneazione e al servizio offerto, tenendo in considerazione ad esempio la pulizia delle spiagge e gli approdi turistici. Le spiagge sono: Long Bay Beach (Westmoreland), Bluefields Beach (Westmoreland) e Ocho Rios Bay Beach (St Ann).

PER IL VIAGGIATORE CHE AMA LE ECO-VACANZE ECCO LA JAMAICA IN BICICLETTA!

Per i viaggiatori che vogliono conoscere da vicino la Jamaica, c’è il Jamaica Reggae Ride un viaggio in bicicletta della durata di 3-5 giorni. Si tratta di un percorso di 500 chilometri per l’isola con straordinari e vari paesaggi, che vanno dalle montagne alle vallate, attraverso rigogliose foreste pluviali, piantagioni di noci di cocco e banane, dai fiumi alle foreste, da bianche spiagge sabbiose a pittoreschi villaggi di pescatori. Si visiteranno i mercati degli agricoltori, le scuole locali di bambini e si scaleranno cascate di circa 200 metri.

Il popolo jamaicano è caldo e sinceramente amichevole. Questo viaggio è un’avventura in quello che rende la Jamaica così diversa da molte altre isole: l’unicità della sua popolazione, della sua spiritualità, della sua musica e la sua cultura che fanno della Jamaica veramente il cuore pulsante dei Caraibi. Sono due gli appuntamenti: 11-18 febbraio e 18-25 marzo 2011. Il Jamaica Reggae Ride è operato dalla Active Holidays Caribbean, un tour operator specializzato nelle vacanze avventurose. Per maggiori informazioni: www.jamaicareggaeride.com

IL PALMYRA RESORT & SPA APRE PER L’INVERNO
Il Palmyra Resort & Spa ha aperto i battenti il 15 dicembre. Il resort, situato su 6 ettari di fronte all’oceano sui terreni di una antica piantagione di zucchero in Rose Hall, Montego Bay, vanta molte amenità, fra cui uno spa di oltre 3.000 metri quadrati e il Palmyra Clubhouse, punto di ritrovo di socializzazione del resort dove agli ospiti vengono servite colazioni, pranzi e cene. Inoltre vicino al resort vi sono tre campi da golf dove si svolgono i campionati.

... Pagina 2/2 ...Per maggiori informazioni visitate il sito Web: www.thepalmyra.com

IRONSHORE GOLF & COUNTRY CLUB RIAPRE
L’Ironshore Golf & Country Club in Montego Bay riapre il 17 dicembre. Il giorno successivo avrà luogo il primo grande evento: Holiday Swing Golf Tournament. Il Club ha eseguito lavori di ristrutturazione del Club House che includono la costruzione di un nuovo lounge e un ristorante di pesce, oltre che il miglioramento del campo da golf che è stato disegnato da Canadian Robert Moote nel 1972.

HALF MOON AGGIUNGE IL ROCK RESORT AL SUO PORTFOLIO
Il resort Half Moon a Rose Hall, Montego Bay, il 1° gennaio 2011 aggiungerà al suo portfolio il RockResort. Originariamente aperto il 1954, il rinomato Half Moon è un resort di lusso che si sviluppa su 160 ettari di terreno di fronte all’oceano. Dotato di 398 stanze, Half Moon è dotato di vari servizi fra cui il Fern Tree Spa, un campo da golf a 18 buche, 13 campi di tennis, un centro equestre, 54 piscine, sei ristoranti, un villaggio per bambini e una laguna di delfini. RockResort è stato fondato nel 1956 da Laurance Rockefeller e rappresenta una collezione di proprietà di lusso nei Caraibi. Per maggiori informazioni visitate il sito Web: www.halfmoon.com


Fonte: Jamaica Tourist Board Italy ( JTB )
Ufficio Stampa - Tania Servidei
Visita Visitjamaica.com
 

20 Gennaio 2018 La Sagra del mandorlo in fiore nella Valle ...

Ben 73 candeline per una delle sagre più popolari in Sicilia, stiamo ...

NOVITA' close