Cerca Hotel al miglior prezzo

Tre nuovi hotel Mercure: Nerocubo a Rovereto Artis e Lungomare a Rimini

Pagina 1/2

I nuovi hotel Mercure, connubio di stile e originalità architettonica, si caratterizzano per personalità decisa ed elementi distintivi uniti ad un’impeccabile servizio di qualità, che hanno permesso alla rete Mercure di diventare la catena leader nel mondo per il segmento midscale, con una rete di oltre 700 hotel in 50 paesi. Tre le nuove aperture italiane annunciate dal Gruppo Accor, di cui una a Rovereto e due a Rimini.

Mercure Nerocubo Rovereto
Contaminato dal gusto e dall'arte contemporanea, l’Hotel Mercure Nerocubo si trova a Rovereto, in Trentino, in una zona che rende la raffinata location un luogo ideale dove alloggiare sia durante un viaggio di lavoro, sia per un week end in montagna o sul Lago di Garda. “Il progetto Nerocubo” - afferma Danilo Benne, direttore dell’Hotel - “è frutto della passione della nuova imprenditoria trentina le cui idee e strategie si sposano perfettamente con le caratteristiche di un gruppo dinamico quale Accor e nel quale ho piena fiducia, sinonimo di qualità, affidabilità e garanzia di ospitalità”.

La struttura, costituita da 101 camere, accoglie i propri ospiti in un’atmosfera studiata per evidenziare il design essenziale e la funzionalità degli spazi. Le camere sono caratterizzate da linee impeccabili e raffinate, ambienti pensati per accogliere il viaggiatore che ama il comfort e il delicato equilibrio tra gli elementi. Una dimensione avvolgente di relax, energia e freschezza caratterizza le preziose wellness suite situate all’ottavo piano dell’hotel. Le innovative cabine "Sweet Spa" creano direttamente in camera la sensazione di un centro benessere privato: acqua, vapore, luci ed essenze profumate si uniscono in quattro percorsi sensoriali a scelta.

L’elegante e raffinato ristorante ‘IndoVino’ offre una cucina dai sapori decisi, ispirata alla tradizione trentina e alla cucina tipica italiana. Nel menù alla Carta è possibile trovare le specialità che rendono il ristorante noto su tutto il territorio, come ad esempio le deliziose proposte a base di carne e pesce alla griglia e uno sfizioso carrello dei dessert. L’hotel Mercure Nerocubo è una location comoda e funzionale anche per organizzare i propri eventi. Sono disponibili 6 diverse tipologie di sale meeting dotate delle migliori tecnologiche per gestire al meglio congressi, conferenze, incontri aziendali, convention, riunioni di lavoro, e corsi di formazione. Gli spazi possono ospitare fino a 200 persone.
... Pagina 2/2 ...
Mercure Rimini Artis e Rimini Lungomare
“Mercure è uno dei brand più noti e stimati a livello nazionale e internazionale”, argomenta il direttore di entrambi gli hotel Teodato Lima, “per questo non abbiamo avuto dubbi sulla scelta di affiliarci ad Accor con i nostri due hotel. L’auspicio”, continua il direttore, “è che lo staff di Mercure Rimini Artis così come quello di Rimini Lungomare, sia stimolato e incentivato dalla sinergia con un gruppo così grande e solido come Accor, sia dal punto di vista personale sia professionale. Infine”, conclude Lima, “confido nel raggiungimento di nuovi obiettivi commerciali, grazie a una visibilità maggiore e più capillare in Italia come all’estero”.

L’Hotel Mercure Rimini Artis sorge sul lungomare di Rimini e presenta uno stile innovativo con una cura particolare per i dettagli. La struttura, inaugurata a Giugno 2009, dispone di 57 stanze ampie e luminose, tutte completamente insonorizzate sia esternamente sia internamente, con terrazza vista mare ed ogni genere di comfort. L’elegante ed esclusivo Lobby bar, dall’arredamento sobrio e minimalista, offre una magnifica vista sulla splendida piscina esterna riscaldata e con angolo idromassaggio. L’hotel, inoltre, è dotato, di aree ad hoc per meeting e riunioni aziendali, attrezzate con le più moderne tecnologie e capaci di accogliere fino a 80 persone.

L’hotel Mercure Rimini Lungomare, invece, sorge lungo l'esclusivo ed elegante Viale Vespucci, affacciato sulla spiaggia di Rimini, a pochi passi dai migliori ristoranti, dalle boutique più rinomate e a pochi minuti dal centro storico di Rimini. Le 48 camere di Mercure Rimini Lungomare si caratterizzano per ampi spazi molto luminosi, grazie alle grandi vetrate dalle quali si accede ai magnifici terrazzi dove è possibile iniziare la giornata lasciandosi coccolare da una piacevole colazione in assoluto relax. La connessione internet Wi-Fi e ad alta velocità è disponibile gratuitamente in tutte le aree dell’hotel, rendendolo funzionale, tecnologico ed in grado di soddisfare le aspettative ed esigenze di ogni cliente.
23 Aprile 2024 La Borgata che Danza a Bellaria Igea Marina ...

La Borgata che Danza è un festival di strada di musiche tradizionali ...

NOVITA' close