Cerca Hotel al miglior prezzo

Presepe di Sabbia 2010 Jesolo: Sea Life per la salvaguardia delle tartarughe

Il nuovo Sea Life di Jesolo (VE), un vero e proprio parco marino per grandi e piccini, dotato di 30 vasche con più di 5.000 esemplari di pesci e creature marine, che aprirà I battenti in Aprile 2011, è già presente sul territorio grazie alla sua rappresentazione simbolica, nella nona edizione del Presepe di Sabbia 2010. Un bambino che accarezza una tartaruga, simbolo dell’amore per il mare e del nuovo progetto Sea Life che verrà lanciato nel 2011, a livello internazionale, per la costruzione di un centro nell’Isola di Zacinto per la salvaguardia e la riabilitazione di queste creature marine.

Il centro, che sarà anche un luogo educativo per i visitatori, verrà supportato da un’intensa campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi in tutti i paesi del mondo in cui Sea Life e Merlin Entertainments Group sono presenti. Con la partecipazione al Presepe di Sabbia 2010, Sea Life si conferma una realtà importante non solo per il territorio veneziano, ma una realtà di eccellenza e di riferimento a livello internazionale.

Ogni anno, i migliori scultori di sabbia del mondo si trovano a Jesolo per realizzare un presepe di sabbia monumentale. Quest’anno è stato rappresentato il tradizionale presepe napoletano; ma la novità che caratterizza l’edizione 2010 è la rappresentazione dei mestieri veneziani del XIII secolo, raffigurati nelle opere scultoree sul portale dell’ingresso principale della Basilica di San Marco a Venezia.

A proposito del nuovo Sea Life di Jesolo
Sea Life, in costruzione nell’area di piazza Venezia, con un investimento di oltre 10 milioni di euro, è opera dell’inglese Merlin Entertainments Group, leader in Europa e secondo nel mondo per numero di visitatori dei propri parchi di divertimento e a tema.
Il Gruppo Merlin Entertainments è leader a livello internazionale nei parchi di intrattenimento per famiglie. Divenuto oggi primo operatore del settore in Europa e secondo a livello mondiale per numero di visitatori delle sue attrazioni, il Gruppo ha l’obiettivo di fornire un’esperienza unica e indimenticabile ai suoi 38.5 milioni di visitatori, attraverso i suoi famosi brands locali e internazionali, grazie anche all’impegno e alla passione dei suoi managers e dipendenti. A Merlin fanno capo un insieme di 61 parchi tematici, 6 hotels/2 villaggi vacanze, in 13 paesi, nei 3 continenti – Europa, Nord America e Asia – con uno staff di più di 14.000 dipendenti.
  •  

 Pubblicato da il 15/12/2010 - 3.498 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close