Cerca Hotel al miglior prezzo

Gardaland premiata per lo show Legend ai Parksmania Awards 2010

Domenica 12 dicembre, nella splendida cornice natalizia di Gardaland Magic Winter, sono stati assegnati i Parksmania Awards 2010, il riconoscimento che dal 2000 Parksmania.it - la prima testata giornalistica online in lingua italiana per dimensione e numero di visitatori dedicata ai Parchi Divertimento - rilascia alle realtà che si sono distinte nei diversi settori all’interno del panorama italiano ed europeo. Come ogni anno, dunque, un evento dedicato ai parchi e alla magia che questi sanno trasmettere ai "bambini di tutte le età", un premio che costituisce un’indicazione importante dell’opinione e del riscontro del pubblico.

Gardaland ha visto trionfare, nella sezione miglior show musicale dell’anno, lo spettacolo “Legend”: uno show unico che celebra i 35 anni di vita del Parco e che ne ripercorre i temi che lo caratterizzano. Musiche originali, acrobazie, coreografie sempre coinvolgenti e ricercate che creano un sapiente mix adatto al pubblico di ogni età. Ritirando il premio, Filippo Tassi, Responsabile Artistico di Gardaland, ha evidenziato come lo spettacolo sia nato da una stretta collaborazione di tutto lo staff artistico del Gardaland Theatre. “Desidero ringraziare tutto lo staff - ha aggiunto Tassi - che ha collaborato alla creazione, realizzazione e conseguente successo dello spettacolo: dalle musiche ai costumi, dalla coreografia - curata da Dilyara Bakchurina - alla regia e all’interpretazione resa da una ventina di artisti di grande talento”.

A Gardaland è stato assegnato anche il Premio ISCO per il miglior gadget natalizio; realizzato dall’omonima azienda leader nel settore dell'oggettistica promozionale, l’azienda opera da decenni nel settore dei Parchi Divertimento. Gli spettatori dei Parksmania Awards hanno assegnato la vittoria a Prezzemolo Babbo Natale quale peluche più bello tra tutti quelli realizzati da ISCO per numerosi parchi italiani e stranieri.

Ma domenica non è stato solo show: sempre all'interno di Gardaland si è svolto anche l'ormai tradizionale appuntamento annuale organizzato dalla testata giornalistica Parksmania.it al quale hanno partecipato i rappresentanti dei parchi italiani, la stampa e alcuni professionisti del settore. Un incontro per discutere e confrontarsi sull'andamento della stagione appena conclusa e per rilanciare idee e proposte per il prossimo anno. Presenti tutti i più importanti parchi italiani, da nord a sud. Particolarmente apprezzata poi la presenza dei rappresentanti dei 3 maggiori parchi europei: Disneyland Paris, Europa Park e PortAventura.

  •  

 Pubblicato da il 14/12/2010 - 1.651 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close