Cerca Hotel al miglior prezzo

Il Mare d'Inverno vi regala una vacanza a colori sulle spiagge della Liguria

In Liguria anche in Inverno vuol dire riscoprire il mare della Riviera: quello non scontato della spiaggia e degli ombrelloni. Far vivere le spiagge anche nei mesi invernali per veri e propri bagni di sole o praticare attività sportive nelle belle e frizzanti giornate sotto la luce del Mediterraneo! Scopri tutte le offerte per la tua vacanza nell’Altra Stagione su www.turismoinliguria.it on line da oggi!

Finalmente semplice e intuitivo il nuovo sito dove potrai scegliere tra “Liguria in festa” per le tue vacanze durante le festività natalizie oppure “Liguria Inverno” per i mesi di gennaio, febbraio e marzo. Facile e veloce da utilizzare il motore di ricerca ti selezionerà l’offerta migliore sulla base delle tue richieste. E’ molto semplice scegliere in base al tipo di proposta: seleziona dal menu “turismo invernale” oppure scegli l’opzione cultura, outdoor, gastronomia, borghi medioevali, ecc., o in base al periodo e all’area turistica preferita. Cartina e Meteo sempre aggiornato con promessa di sole anche nei freddi mesi invernali!

Proposte vacanza per tutti gusti nell’angolo di Mediterraneo più vicino alla tua città! Potrai gustare i sapori della buona cucina nei ristoranti tipici lungo gli “itinerari del gusto”, attraverso degustazioni di olio e vini o con corsi di cucina organizzati da chef di fama. Oppure puoi scoprire il nuovo volto di Genova – Città d’arte con il pacchetto “City Break”. O ancora visitare i pittoreschi borghi medioevali dell’entroterra, arroccati su panoramiche colline ai piedi di monti imbiancati dalla neve e a pochi chilometri dal mare.

I più sportivi troveranno molte proposte di attività all’aria aperta: nordic walking nella Riviera dei Fiori, itinerari in bicicletta e MTB nella Riviera delle Palme, trekking nei Parchi di Portofino e delle Cinque Terre o a Porto Venere oppure minicrociere in barca a vela e whale watching! Mentre chi vuole oziare pigramente in spiaggia al sole, al riparo dal vento di tramontana, molti sono gli stabilimenti balneari che offrono servizi di elioterapia: anche nei mesi più freddi puoi rilassarti al sole sotto i suoi caldi raggi e fare il “pieno” di vitamina D così preziosa per il buon umore e l’innalzamento delle difese del sistema immunitario. Per scrollarti il grigio dell’inverno vieni in Liguria anche in inverno!

Vieni in Liguria anche in inverno!
Scopri tutte le offerte su: www.turismoinliguria.it

  •  
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close