Cerca Hotel al miglior prezzo

Capodanno 2011 in casa vacanze: sulla neve, a Roma a Parigi e al mare

Pagina 1/2

Sono infinite le soluzioni proposte da Interhome, il tour operator del Gruppo Hotelplan leader nel settore della vacanza residenziale, per il periodo di Capodanno. Affittare un appartamento o una villa con un gruppo di amici, per trascorrere insieme l’ultimo dell’anno, può essere molto vantaggioso e garantisce alla vacanza comfort, massima libertà e divertimento. La destinazione e la tipologia di casa verrà scelta, anche direttamente sul sito www.interhome.it, in base ai gusti e ai desideri personali: per chi ama lo sport e la neve ci sono gli chalet e gli appartamenti in montagna; chi desidera relax può scegliere tra un casale o una villa indipendente nella natura delle colline Toscane. La Costa Azzurra e la Costiera Amalfitana sono ideali per chi vuole divertisti e godere lo spettacolo dei fuochi d’artificio sul mare; mentre l’ampia offerta nelle città d’arte e nelle capitali d’Europa incontra le aspettative di chi vuole festeggiare il Capodanno in piazza, per una vacanza di cultura, shopping e divertimento. Ecco qualche suggerimento.

Brindisi sulla neve
In Svizzera, a NENDAZ, è disponibile per una settimana, dal 31 dicembre, un nuovo chalet indipendente su due piani con 6 posti letto, dotato di ogni comfort e classificato 4 stelle, a un solo chilometro dagli impianti di risalita serviti da ski-bus gratuito. Il costo d’affitto è di 1.675 euro (meno di 40 euro per persona al giorno).

In Italia, a BORMIO, in una struttura in stile rustico locale, sono ancora disponibili appartamenti 5 e 6 posti letto a partire dal 27 dicembre. Per l’appartamento 5 posti l’affitto settimanale è di 1.031 euro (29 euro per persona a notte).

Tra concerti e vita notturna nelle capitali d’Europa
ROMA è la meta perfetta per un Capodanno all’insegna della cultura, del divertimento, della vita notturna, della musica e dello shopping. Per non rinunciare a tutto questo Interhome propone appartamenti nei pressi del centro città: una soluzione 6 posti letto classificata 4 stelle (110 mq) in posizione tranquilla, è disponibile a 1.557 euro la settimana, o anche per soggiorni più brevi come per esempio le 5 notti a 1.059 euro (35 euro per persona a notte).
Non mancano le proposte romantiche: a Trastevere un elegante appartamento 3 posti letto, ideale per una coppia, è disponibile dal 28 dicembre per 5 notti a 553 euro (circa 37 euro per persona a notte).

Affascinanti proposte per coppie anche a PARIGI: nel periodo di Capodanno un appartamento per 2 persone in una moderna struttura residenziale viene affittato a partire da 675 euro alla settimana (48 euro per persona a notte), ed è disponibile anche per soggiorni più brevi da un minimo di 3 notti a 375 euro.

... Pagina 2/2 ...Affacciati sul mare
Nella zona della COSTIERA AMALFITANA, bellissima soluzione per un gruppo di amici a Sorrento: una villa 230 mq. per 8 persone su due livelli, nell’ambito di un’azienda agricola. Per una settimana nel periodo di fine anno l’affitto è di 861 euro (pari a poco più di 15 euro per persona al giorno).

Capodanno in villa con gli amici anche in COSTA AZZURRA, dove Interhome propone diverse soluzioni di case indipendenti da 6 a 12 posti letto, anche qui con un ottimo rapporto qualità prezzo. A Bormes Les Mimosas, ad esempio, villa 10 posti letto disponibile a 1.562 euro per una settimana, o anche per le 3 notti a 670 euro (22 euro per persona a notte)

Nella quiete delle colline toscane
In famiglia o con gli amici, la TOSCANA è la meta ideale per una vacanza tra intimità, convivialità, natura, vita all’aria aperta e relax. In questa regione Interhome dispone di una articolata offerta ricettiva che va dalle ville ai casali, dagli appartamenti presso le aziende agricole alle dimore e residenze storiche fino ai castelli. Ci sono soluzioni da 4 fino a oltre 20 persone, per trascorrere la notte di San Silvestro davanti al camino e a un buon piatto di lenticchie cucinate in casa, in compagnia della famiglia o degli amici più cari.
Un esempio per tutti: a Monte San Savino, appartenente alla collezione SELECTION di Interhome, l’esclusiva villa di 420 mq su due livelli è in grado di accogliere fino a 15 persone. Si tratta di una casa colonica immersa nel verde, sapientemente ristrutturata. L’affitto settimanale nel periodo di Capodanno è di 2.316 euro, pari a soli 22 euro per persona a notte.

Queste e molte altre proposte per i soggiorni di Capodanno nelle case e ville Interhome sono disponibili sul sito www.interhome.it, completamente rinnovato nella grafica.
Scegli il tuo appartamento, il tuo chalet o la tua villa e prenota direttamente su www.interhome.it oppure chiamando il numero gratuito 800 724 417 attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 Pubblicato da il 02/12/2010 - 3.511 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close