Cerca Hotel al miglior prezzo

Natale 2010 al Gardaland SEA LIFE Aquarium: presepe con stelle marine!

La magica atmosfera del Natale arriva anche a Gardaland SEA LIFE Aquarium dove gli oltre 5.000 pesci di ben 150 diverse specie nuoteranno in un incantevole scenario che trasmetterà tutto il fascino delle feste natalizie. In occasione del periodo natalizio e fino al 9 gennaio 2011, anche Gardaland SEA LIFE Aquarium ha allestito un suo presepe, decisamente inusuale, inserito in una particolare vasca all’interno di una grotta in stile barriera corallina; attorno alla Natività nuotano meravigliosi esemplari di stelle. Non si tratta di stelle comete … ma di splendide “stelle marine dalle corna rosse” che conferiscono all’ambiente un aspetto davvero molto decorativo!

Se infatti la stella ricorda il Natale, gli Ospiti in visita a Gardaland SEA LIFE Aquarium troveranno - anziché la stella cometa - tanti esemplari di coloratissime stelle marine in molteplici gradazioni di colore tra il bianco e il rosso. E che dire della stupefacente “Stella Panettone”, variopinto simbolo di festa e allegria?

Per rimanere in tema, accanto alle vistose stelle marine e all’originale presepe, fluttuerà anche il “pesce angelo faccia blu" (Pomacanthus xanthometopon apprezzato per la colorazione particolarmente vivace e per la livrea multicolore che cambia totalmente tra la forma giovanile e quella adulta. E se il colore rosso contraddistingue da sempre tutto il periodo natalizio, è in tema anche la splendida "cernia rossa puntinata blu” (Cephalopholis miniata) che nuota indisturbata nella “Vasca delle Stelle. I suoi bellissimi appariscenti colori rosso acceso con puntini turchesi ricorda a tutti gli Ospiti che anche a Gardaland SEA LIFE Aquarium è arrivato il Natale!

Per tutto il mese di dicembre, inoltre, all’interno dell’Acquario, saranno allestiti due curiosi alberi di Natale “marini” che potranno essere decorati dai bambini in visita a Gardaland SEA LIFE Aquarium. Tutti i piccoli Ospiti potranno scaricare dal sito www.gardaland.it/it/sea_life_natale/ speciali addobbi da colorare e personalizzare con il proprio nome per poi appenderli sugli alberi di Natale dell’Acquario. Nei giorni di sabato 4,11 e 18 dicembre, dalle 15 alle 18, i bambini potranno incontrare nientemeno che Babbo Natale in persona per parlare con lui e per consegnargli letterine o disegni a tema marino.

Per completare il fitto programma del periodo natalizio, a Gardaland Sea life Aquarium tornerà, nei giorni 24 e 30 dicembre e il 6 gennaio 2011, dalle 15.00 alle 15.30, la “Sirena Babbo Natale”. Dopo il successo dello scorso anno, dal tunnel che permette di osservare la grande vasca oceanica, gli Ospiti assisteranno all’immersione di un’affascinante figura vestita di rosso che depositerà sul fondo sacchi destinati agli oltre 5.000 abitanti dell’Acquario. Nella fantastica luce azzurrata delle splendide acque di Gardaland SEA LIFE Aquarium la “Sirena Babbo Natale” estrarrà dal sacco grandi pacchi colorati e li depositerà nelle diverse aree della vasca salutando tutti gli Ospiti che assisteranno al singolare spettacolo.

Continua anche la promozione a 10 euro la domenica e 7,50 euro durante gli altri giorni; il coupon è scaricabile dal sito www.gardaland.it/it/promo_SeaLife_unonettunocentomila/.
Fonte: GARDALAND
Studio Nazari - Relazioni Pubbliche
Visita Gardaland.it
 
  •  

 Pubblicato da il 02/12/2010 - 2.336 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close