Cerca Hotel al miglior prezzo

Ultima settimana di spedizione per le ragazze di Donnavventura 2010

Ancora 7 giorni di viaggio per la spedizione di Donnavventura 2010! Partita il 20 agosto è giunta oggi al giorno numero 104 !

Il team, in Egitto dal 10 ottobre, sta risalendo verso nord, attraverso le oasi di Kharga, Dakhla, Farafra, faranno tappa nel Deserto bianco, dove i venti hanno scolpito nei secoli la roccia calcarea in forme strane. Sarà poi la volta di Bahareya, quindi il Cairo e le Piramidi!

Dopo la partenza da La Thuile, la prima tappa del viaggio è stata Matera, la città dei sassi, e proprio in Basilicata le ragazze hanno provato l’esperienza del “volo dell’Angelo”. La carovana ha poi raggiunto via nave la Grecia, ha attraversato la Turchia, quindi la Siria, la Giordania e l’Egitto. Donnavventura è andata quest’anno alla scoperta di un itinerario insolito. Terre così vicine geograficamente ma così lontane nel tempo, che affascinano per le storie millenarie; per la ricchezza artistica e culturale che le circonda; per i colori e gli odori che si assaporano lungo il percorso e che hanno scandito il passaggio da un continente all'altro.

Il Grand Raid d’Egitto: dalle Alpi alle Piramidi si concluderà l’8 dicembre.

Fonte: Donnavventura
Ufficio Stampa SanMarco Info Press
Visita Donnavventura.com
 
  •  

 Pubblicato da il 01/12/2010 - 1.921 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close