Cerca Hotel al miglior prezzo

Ryanair inaugura nuovo volo tra Roma Ciampino e l'isola di Rodi

Pagina 1/2

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha inaugurato oggi (1 dicembre) il nuovo collegamento da Roma (Ciampino) per l’isola greca di Rodi. Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “E’ con molto piacere che abbiamo inaugurato quest’oggi la nuova rotta dalla Capitale per Rodi. Abbiamo già registrato buone prenotazioni, e ci aspettiamo continuino a crescere durante i prossimi mesi.

Rodi è una delle più belle isole della Grecia. Incrocio di culture e ponte tra Oriente e Occidente, secondo la tradizione fu consacrata al dio del sole, Elio. La città presenta due realtà, quella storica e quella moderna, in cui i resti della grande civiltà greca si affiancano alla vivace vita notturna e alle spiagge affollate. Tutta l’isola è piena di spiagge bellissime dalle acque cristalline, numerose città litoranee e non, e importanti siti archeologici, tra i quali ricordiamo l’acropoli di Ialissos, Sarantapichou e Lindos, le rovine del castello veneziano a Paradisi e la fortezza di Monolithos.

Colgo inoltre l’occasione per ricordare che sabato 4 dicembre festeggeremo anche il secondo anniversario del collegamento per Trapani, sul quale abbiamo trasportato in soli due anni più di 300.000 passeggeri. Vi ricordo, infine, che da Roma (Ciampino) potete volare con Ryanair anche a Goteborg, Santander e Parigi (Beauvais). Prenotate subito il vostro volo da Roma (Ciampino) per Rodi e numerose altre splendide destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 6*!

*Solo andata, tasse incluse

... Pagina 2/2 ...Periodo di prenotazione: fino alla mezzanotte di giovedi 2 dicembre 2010
Periodo di viaggio: 1 gennaio-28 febbraio 2011
Giorni di applicabilità: dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: 14 giorni
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

 Pubblicato da il 01/12/2010 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close