Cerca Hotel al miglior prezzo

Hotel strani ed insoliti per una vacanza orginale

Pagina 1/2

E’ incredibile il panorama notturno di un aeroporto visto dalla cabina di pilotaggio di un Boeing 747, così come l’emozione di dormire in un treno di inizio ‘900 - naturalmente dotato di tutti i più moderni comfort - o respirare le atmosfere marinaresche di uno yacht hotel; anche dormire una notte in una macchina d’epoca, al contrario di quello che si potrebbe immaginare, sarà incredibilmente comodo e rilassante!

In aereo ad Arlanda - Svezia
Se volete un soggiorno veramente alternativo, il Jumbo Stay Hotel – 2 stelle (a partire da 43 euro per camera a notte) è sicuramente quello che fa per voi! Cosa c’è di più strano di una camera d’albergo…dentro un Boeing 747? Potrete trascorrere una notte assolutamente unica all’interno di un jumbo jet, senza però prendere il volo; l’aereo è infatti “parcheggiato” all’interno dell’aeroporto Arlanda di Stoccolma dall’estate del 2008 ed è diventato un’attrazione imperdibile per i viaggiatori in transito. La cabine sono per la verità piuttosto spartane, ma chi volesse un soggiorno unico e lussuoso, può prenotare la luxury suite, l’unica ricavata all’interno della cabina di comando.

In treno a Chattanooga - Tennessee
Se volete rivivere le emozioni di un viaggio di inizio ‘900, senza però abbandonare le comodità dei giorni nostri, non vi resta altro che prenotare un soggiorno al Chattanooga Choo Choo Hotel – 3 stelle (a partire da 104 euro per camera a notte) hotel ricavato da un treno dell’inizio del secolo scorso. Potrete dormire in una vera carrozza vittoriana completamente restaurata e completa di tutti i comfort, incluso il collegamento ad internet ad alta velocità. L’unica cosa di cui sentirete la mancanza sarà lo sferragliare delle rotaie sui binari!

In nave a Stoccolma - Svezia
... Pagina 2/2 ...Se cercate l’atmosfera della crociera, ma non volete prendere il largo, il Mälardrottningen Hotel – 3 stelle (a partire da 71 euro per camera a notte) è quello che fa per voi: si tratta infatti di uno yacht hotel ormeggiato nella piccola isola al centro di Stoccolma, Riddarholmen. Gli appassionati di mare si innamoreranno dell’atmosfera “marinaresca” dell’hotel: è persino possibile scegliere se soggiornare nella cabina dell’equipaggio, del primo ufficiale o addirittura del comandante.

In macchina a Boeblingen - Germania
Dormire in macchina non è sicuramente un’esperienza riposante, ma non se la macchina si trova all’interno del V8 Hotel – 4 stelle (a partire da 112 euro per camera a notte)! Questo hotel di design di Boeblingen, in Germania, è stato profondamente ispirato dalla fiorente industria automobilistica tedesca; le camere, infatti, sono tutte a tema automobilistico, dalla stanza carwash a quella drive-in, e chi vi soggiorna può addirittura dormire in un letto ricavato da una macchina d’epoca.

Per prenotare questi hotel o visionare le altre offerte visita www.hotels.com o chiama l’199 30 90 22.

Fonte: Hotels.com
Ufficio Stampa - Noesis Comunicazione
Visita Hotels.com
 

 Pubblicato da il 01/12/2010 - 2.288 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close