Cerca Hotel al miglior prezzo

Capodanno 2011 a Riccione: programma degli eventi di fine anno

Pagina 1/2

Cosa accomuna la cantante Anna Oxa, la nuotatrice Federica Pellegrini, l’attore Ivano Marescotti, l’architetto Luca Scacchetti, il gruppo musicale Quintorigo, 6.000 persone vestite da Babbo Natale ed i maggiori deejay internazionali? Per scoprirlo basterà trascorrere le feste di Natale e Capodanno a Riccione dove saranno tutti protagonisti di appuntamenti benefici, sportivi, culturali, musicali e d’intrattenimento.

I “botti” di Capodanno a Riccione iniziano a mezzanotte in Piazzale Roma e si concludono all’alba sulle colline riccionesi che ospitano la più alta concentrazione di discoteche d’Europa. Cocoricò, Nu Echoes, Peter Pan e Pascià rappresentano il meglio dei diversi generi musicali. E se i programmi della notte di San Silvestro sono ancora top secret, è facile scommettere che le loro consolle saranno occupate dai migliori deejay del momento.

Mercatini, presepi e spettacoli per i bambini
A dicembre la città si riempie di mercatini di ogni genere in cui trovare il pensiero giusto per le feste, Presepi animati, viventi e in mostra per celebrare il Natale e divertenti spettacoli ed animazioni per i più piccoli.

dal 27 novembre al 31 dicembre. Galleria Palazzo dei Congressi: concerti live, mercatino di Natale artigianale (lun. - ven. 15-20,30 sab. e dom. 10-20,30), Presepe, Mostre d’Autore - una del grande fotografo internazionale Douglas Kirkland, una dedicata a Don Oreste Benzi curata dalla Comunità Papa Giovanni XXIII da lui fondata e una del fotografo Marco Beretta - e Animazione per grandi e bambini.

domenica 5 dicembre. Ricordi in soffitta: mostra scambio dell’usato e del vintage a Palazzo del Turismo dalle 10 alle 19. dal 5 dicembre al 31 gennaio. Pista di pattinaggio su ghiaccio in Piazzale Roma con animazioni curate dalla Polisportiva comunale. 5 dicembre. Spettacolo teatrale per bambini e ragazzi “Prezzemolina” al Teatro del Mare, ore 16.
... Pagina 2/2 ...
5-8-12-19 dicembre. Mercatini enogastronomici con prodotti tipici locali e biologici in Corso Fratelli Cervi dalle 10 alle 20. dal 6 dicembre al 5 gennaio. Natale a San Lorenzo: concerti, spettacoli giochi e veglia della Befana con lotteria in piazza San Lorenzo.

8-12-17-19, 22-24 dicembre. Mercatino di Natale in Viale Ceccarini dalle 10 alle 20,30. 12 dicembre. Spettacolo teatrale per bambini e ragazzi “Jack e il fagiolo magico” al Teatro del Mare, ore 16. 12 dicembre. Il mercatino del rigattiere: mercatino di antiquariato, modernariato e artigianato a Riccione Paese dalle 7 alle 19.

19 dicembre. Presepe vivente a cura di Karis Foundation in viale Ceccarini e piazzale Ceccarini, ore 16,30. dal 18 dicembre al 9 gennaio. Il Presepe Animato di Maurizio Veterani. A cura della Famija Arciunesa presso l’arboreto Cicchetti. dal 20 dicembre al 9 gennaio. Mostra di Presepi di sughero a Palazzo del Turismo. lunedì 31 dicembre. Spettacolo musicale e di fuochi d’artificio in Piazzale Roma.


 Pubblicato da il 30/11/2010 - 4.788 letture - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittà World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close