Cerca Hotel al miglior prezzo

Blu Fly Garoda Resort Watamu: Natale in fuga nel mare e savana del Kenya

Al solo pensiero dell’avvicinarsi delle noiose e lunghe cene natalizie con i parenti vorreste scappare? Allora programmate una fuga in piena regola concedendovi un viaggio nella suggestiva terra rossa, l’Africa, più precisamente in Kenya. Qui potrete sia rilassarvi sulle distese di spiaggia bianca che, allo stesso tempo, vivere l’avventura partecipando ai safari proposti. Una volta messo piede sul suolo keniota e respirato i profumi africani capirete in un attimo il reale significato del “mal d’Africa”.

L’elegante Garoda Resort, struttura quattro stelle proposta dal tour operator Blu Fly, sorge proprio sulla più bella e famosa spiaggia di tutto il Kenya all’interno del Parco Marino di Watamu zona protetta a 25 km dalla caratteristica città di Malindi. Struttura costruita in perfetta armonia con l’habitat circostante dispone di 96 camere di cui 19 Superior con ampi terrazzi. Completano l’offerta tre piscine, centro wellness Calicanto e campi riservati alle attività sportive.
Meta ideale non solo per escursioni acquatiche, come lo snorkeling, ma anche per ammirare da vicino i maestosi padroni di questa magnifica terra. Grazie ai safari e alle escursioni organizzati in collaborazione con specialisti locali si assaporerà tutta la magia e il fascino di questo paese. Due esempi per andare alla scoperta del vero Kenya

Il Parco Nazionale dello Tsavo, suddiviso in West e East, mostra due terre completamente differenti. Lo Tsavo East, costituito da un’arida savana, è il regno incontrastato degli elefanti ma si possono ammirare anche zebre, gazzelle e predatori. Invece il Tsavo West si estende su savane collinari, foreste di baobab giganti offrendo una grande varietà di paesaggi. Questo è l’habitat ideale per leopardi, antilopi ed elefanti. Se si sta bene attenti si potranno avvistare anche ippopotami, coccodrilli e uccelli acquatici che abitano le sorgenti Mzima.

Il Kenya è una terra da scoprire anche via mare. Il Safari Blu è una giornata completamente dedicata al relax in barca a vela, con la possibilità di prendere il sole mangiando le ottime specialità locali a base di aragosta. Maschera e boccaglio a portata di mane godersi gli spettacolari fondali e la generosa fauna marina. Anche per i più timorosi ci sarà la possibilità di ammirare pesci e coralli attraverso al fondo di vetro della barca. In alcuni mesi dell’anno si potrà inoltre avere la fortuna di avvistare i numerosi delfini in libertà che nuotano abitualmente nei pressi delle imbarcazioni.

Blu Fly Garoda Resort****, Kenya: tariffa per partenze tutte le domeniche a partire da € 970,00 ad adulto compresa di pacchetto volo A/R da Milano Malpensa e Roma Fiumicino + 9 giorni e 7 notti di soggiorno con trattamento di soft all inclusive.
Per ulteriori informazioni www.blufly.it
  •  

 Pubblicato da il 25/11/2010 - 4.344 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close