Cerca Hotel al miglior prezzo

La settimana della luna piena: vacanza romantica sulle nevi del Brenta

Pagina 1/2

Il silenzio è assoluto, la luce si fa spazio nel buio e crea delle strane ombre allungate...se il paesaggio innevato illuminato dal sole è fantastico, quello con la luna piena è qualcosa di romantico e indimenticabile, da vivere in due! A Madonna di Campiglio l’Hotel Garni del Sogno****S propone una vacanza dedicata alla luna piena, dove sia le discese sugli sci sia le passeggiate con le racchette da neve avvengono alla luce soffusa della regina della notte.

La settimana della luna piena...la settimana della coppia - Per contemplare la musa ispiratrice di tante poesie, il Garni del Sogno si è inventato un vero e proprio pacchetto: “La settimana della luna piena” che assicura sport e attività fisica sulla neve, ma anche tanto relax, distensione e serenità, grazie al continuo contatto con la natura, in questa stagione quanto mai suggestiva. Il paesaggio innevato regala panorami unici e indimenticabili, ideali per una vacanza di coppia, mentre di notte la luna piena esercita il suo fascino sugli innamorati offrendo una cornice particolarmente romantica.

Sci, ciaspole, gatto delle nevi e...luna piena - Entriamo nel dettaglio e vediamo cosa prevede la Settimana della luna piena. Per gli amanti dello sci, un giorno è dedicato alle piste di Campiglio, un altro alle piste di Campiglio-Folgarida-Marilleva, sempre accompagnati dal maestro di sci dell’hotel, mentre un giorno è per lo sci libero. Due sono le passeggiate con le ciaspole, un giorno sulle tracce di cervi e camosci che lasciano le loro impronte sulla neve fresca, un altro invece al lago gelato. Immersi in questo panorama unico, si raggiunge con il gatto delle nevi il rifugio per la cena e si ritorna poi sempre con le ciaspole rischiarati dalla luna piena. Infine ancora una giornata, per godersi relax e abbronzatura sotto il sole di giorno, discesa con gli sci al chiaro di luna la notte, dopo aver cenato in un rifugio a 2.500 metri. La presenza del maestro di sci, a disposizione per accompagnare gli ospiti sulle piste, non è un dettaglio trascurabile, anzi un’occasione preziosa per soddisfare curiosità legate alla tecnica sportiva, alla conoscenza delle piste, degli usi, costumi e delle bellezze del territorio.
Calendario alla mano, la luna piena si verificherà il 30 gennaio, il 28 febbraio e il 30 marzo 2011. Intorno a queste date quindi si sviluppa l’insolito pacchetto, valido per i periodi: 24-31/01, 21-28/02, 27/02-06/03, 27/03-04/04/2011. Il costo del programma così come formulato, con soggiorno in camera De Luxe e accompagnamento del maestro di sci, parte da 950 euro a persona, variabile naturalmente in base al periodo scelto, da 800 euro senza il maestro di sci.

Vacanza personalizzata e su misura - Oltre a questa originale proposta, l’Hotel Garni del Sogno è ormai noto per le sue “vacanze personalizzate”. Il titolare Domenico Schiavon è sempre a disposizione per dare consigli e suggerimenti, per creare formule “su misura”, che rispondano ai gusti e agli interessi dell’ospite, per rendere davvero la vacanza un’esperienza indimenticabile.
... Pagina 2/2 ...A completare il tutto, il confort del Garni del Sogno, con le sue 18 suite, ognuna contraddistinta da un colore predominante, quelle ciclamino, panna & verde, quelle arancio, giallo & blu, rosso & verde, azzurro, fino alle spettacolari Suite del Sogno. Al risveglio mattuttino, la ricca colazione a buffet dà la giusta carica, mentre nei momenti di relax il centro benessere Oasi di Sogno mette a disposizione piscina, fitness, saune e trattamenti innovativi.

Info: Hotel Garni del Sogno****S - Via Spinale 37, Madonna di Campiglio (TN) - tel. 0465 441033 - info@garnidelsogno.it - www.garnidelsogno.it

Altre proposte di soggiorno a Madonna di Campiglio – La nota località turistica offre numerose possibilità di soggiorno, tra cui segnaliamo il Biohotel Hermitage****, elegante struttura immersa nello scenario naturale della Valle Rendena. La stagione invernale va dal 1° dicembre 2010 al 13 aprile 2011, il costo per una notte in camera doppia Classic con trattamento di mezza pensione va da 90 a 195 euro a persona. (Info: tel. 0465 441558, www.biohotelhermitage.it).


 Pubblicato da il 23/11/2010 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 La Festa di S. Antioco Martire a Sant'Antioco ...

Le tradizioni sono tali perché si ripetono immutate da tempo immemore. ...

NOVITA' close