Cerca Hotel al miglior prezzo

Capodanno 2011: vacanza di fine anno a Praga con Concerto

Pagina 1/2

“Corona del mondo”, “Madre di tutte le città”, incantevole cuore d’Europa… immersa in un paesaggio nostalgico e quasi fiabesco tra i boschi e le colline che caratterizzano tutta la Valle della Moldava, Praga è una delle destinazioni più ambite per chi desidera respirare a pieni polmoni un clima di autentica bellezza. E’ un insieme unico di quartieri storici, dove ogni particolare parla di tradizioni e trasformazioni, contribuendo a comporre quella ricchezza culturale che ha portato alla città il riconoscimento di Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.

Qui anche la musica è di casa: Praga suona nel mondo e il Mondo suona a Praga! Imponenti palazzi, giardini e splendidi teatri sono le suggestive cornici per concorsi e festival che ogni anno vedono partecipare nuovi talenti accanto ad interpreti di fama internazionale, proponendo spettacoli di indiscusso livello. Quale meta migliore, dunque, per un viaggio che permetta di soddisfare pienamente il gusto per l’arte nelle sue svariate espressioni?

La proposta de Il Sipario Musicale – tour operator di livello europeo – diventa allora un’opportunità davvero imperdibile per trascorrere le festività di Capodanno respirando l’atmosfera frizzante della “Città magica”.

Per salutare l’arrivo del 2011, i due maggiori teatri di Praga – la Rudolfinum Concert hall e la Statni Opera – aprono le loro magnifiche sale ad un concerto, (30 dicembre) con musiche tra le più conosciute e apprezzate, e a due celebri opere – il Fledermaus di Strauss (31 dicembre) e la Bohème pucciniana (2 gennaio) – che da sempre affascinano il loro pubblico. Una piccola ma incantevole vacanza, dal 30 dicembre 2010 al 3 gennaio 2011, che, grazie alla collaborazione con il FAI (Fondo Ambiente Italiano) permetterà di visitare anche gli edifici e i luoghi più caratteristici di questa splendida città.

La proposta in dettaglio prevede 4 pernottamenti in camera doppia con prima colazione inclusa presso l’ Hotel Jalta****, biglietto di prima categoria per i tre eventi musicali, spostamenti in autobus come da programma e visite guidate dei luoghi/edifici in programma.
Quota individuale i partecipazione: 1400 euro
Supplemento camera singola: 376 euro
... Pagina 2/2 ...
Per maggiori informazioni:
Andrea Cortelazzi
andrea.cortelazzi@ilsipariomusicale.com
IL SIPARIO MUSICALE – Itinerari di Musica e Arte srl
Via Molino delle Armi 11 – 20123 Milano
Tel 02 5834941 – Fax 02 58349430
www.ilsipariomusicale.com


 Pubblicato da il 22/11/2010 - 4.730 letture - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close