Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanze in gennaio: con Octopus Travel ad Innsbruck e Strasburgo

Pagina 1/2

Per ognuno di noi ‘cominciare bene’ ha un significato diverso: c’è chi considera un sogno potersi concedere una bella settimana sulla neve, sciando tutto il giorno come un matto su e giù per le piste, partecipando agli eventi invernali più esclusivi seduto in un posto d’onore; poi c’è chi non può immaginare inizio migliore che la totale immersione in arte e cultura… così il polipetto rosa ha cercato, come regalo per il 2011, di accontentare tutti i suoi fidati amici!

In più, per festeggiare degnamente la nuova homepage e l’aumento del numero di hotel disponibili a 90.000, OT vi consiglia di partire a gennaio e… Andare ad Innsbruck, la fiabesca città del tettuccio d’oro per godere la neve migliore senza gli affollamenti natalizi. Qui si trovano le più belle piste per lo sci da discesa nonché da fondo. Tra paesaggi suggestivi di vette innevate e boschi secolari passerete ore indimenticabili, fermandovi solo per assaporare un gustoso Tiroler Knödl nel calduccio di una malga.

Non perdete il suggestivo centro medievale e gli eventi nei dintorni: a Igls, il 6 gennaio c’è il campionato di bob a 2 e il 9 lo skeleton e bob a 4 (www.innsbruck.info)mentre a Bergisel, al famoso Ski Jump Stadium-con funicolare panoramica-dall’1 al 3/1 c’è il Jack Wolfskin Four Hills Tournament: esibizione di salto mozzafiato dai 4 trampolini. Per chi invece ama l’arte, la gastronomia ricercata e la cultura, OT offre Strasburgo: il cuore dell’Alsazia, uno scrigno cosmopolita e raffinato, giovane ma dal cuore antico. Da sempre qui si trova la migliore creatività, dal genio poliedrico dell’illustratore-autore Tomi Ungerer fino alle immagini della famosa litografia di Wissenbourg (www.musees.strasbourg.eu). Poi le cicogne nei parchi, il romantico lungofiume dai ponti coperti e la pittoresca Petit- France, costellata di mulini e mercatini… Pronti a preparare la valigia?

DA NON PERDERE
Sciare in mezzo all’arte nella graziosa Lech, ad un’ora da Innsbruck, dove l’artista Antony Gormley ha installato tra neve e ghiacci il suo Horizon Field: cento uomini di metallo sulle piste tra le vette del Voralberg. L’Alsazia più romantica è a Colmar, tra magia e fiaba. Non perdete la casa Pfister e il famoso polittico cinquecentesco del Maestro Mathias Grunewald. Check in: STRASBURGO tutto gennaio
HOTEL VILLA D’EST 3* 12 Rue Jacques Kable, Strasbourg, 67000 - 01 camera doppia da 51.89 euro (solo pernottamento)
Check in: INNSBRUCK tutto gennaio
ART HOTEL BINDERS 4*Bernhard-Hofel-Strase 16, Innsbruck, 6020 - 01 camera doppia da 68.00 euro (solo pernottamento)

... Pagina 2/2 ...TRIPADVISOR DICE
VILLA D’EST - “Atmosfera molto bella” 04 Ago 2008 – Jorg – Amburgo - Germania
Nel luglio 2008 abbiamo soggiornato all'Hotel Villa d’Est come turisti. Il centro storico medievale con la sua cattedrale può essere raggiunta in 15 minuti a piedi
La stazione ferroviaria è a poca distanza a piedi. La camera era pulita e in perfette condizioni.
ART HOTEL BINDERS - “Un buon hotel” 5 feb 2008 - BellinaRaffy - NYC
La camera era stupenda... pulitissima e incantevole. La doccia era eccezionale, con un getto d'acqua super potente e il lavandino era fantastico. Dalla camera potevamo goderci un panorama bellissimo.

Per maggiori informazioni e per i termini completi dell’offerta: www.octopustravel.it


 Pubblicato da il 17/11/2010 - - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a CinecittÓ World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close