Cerca Hotel al miglior prezzo

Monte Carlo Beach Club Saadiyat Island, il Principato di Monaco in Abu Dhabi

La Compagnia di Sviluppo Turistico e di Investimento TDIC, società leader nella promozione delle destinazioni turistiche, culturali e residenziali ad Abu Dhabi, il 12 novembre ha annunciato che il Gruppo Monte-Carlo SBM inaugurerà prossimamente il suo primo esclusivo beach club, il Monte Carlo Beach Club Saadiyat Island, nel Medio-Oriente sull’Isola di Saadiyat. Nato circa 150 anni fa, promotore di glamour, eleganza e stile, il Gruppo Monte-Carlo SBM s’impone ben presto in Europa e gode di una reputazione internazionale fondata sull’eccellenza dei suoi resort, degli hotel e dei ristoranti di alta gamma che propone alla sua clientela.

L’inaugurazione del Monte Carlo Beach Club Saadiyat Island è prevista per marzo 2011. Primo beach club a Saadiyat, è stato concepito come un’estensione dell’arte di vivere, della cultura e del bien- être, valori e patrimonio, del Gruppo Monte-Carlo SBM, con tuttavia un tocco orientale unico. I soci e i visitatori avranno un accesso diretto alle acque limpide della spiaggia di Saadiyat e al prestigioso Saadiyat Beach Golf Club, entrambi collocati all’interno di stazioni balneari di prestigio. A seguito di questo annuncio, Lee Tabler, Presidente Direttore Generale di TDIC, ha dichiarato: «TDIC ha sviluppato l’Isola di Saadiyat per trasformarla in una destinazione ineguagliabile in termini di cultura e di arte di vivere urbana e contemporanea, Monte- Carlo SBM rappresenta il canale privilegiato per raggiungere questi obiettivi.Il Monte Carlo Beach Club Saadiyat Island racchiuderà in sé la storia e lo stile glamour di Monte-Carlo, arricchito dal ricco patrimonio culturale, sportivo e turistico di Saadiyat, connubio che certamente accrescerà la nomea di esclusività già unica dell’isola.

Attraverso la partnership con marchi prestigiosi e partner ben conosciuti a livello internazionale, tra cui St. Regis, Mandarin Oriental, Park Hyatt e oggi Monte-Carlo SBM, la TDIC si propone di garantire esperienze indimenticabili e di offrire uno stile di vita unico ed esclusivo a tutti i residenti o ai visitatori dell’Isola di Saadiyat». Il beach club si estenderà su una superficie di 36,500 m² e proporrà un ventaglio di servizi e d’infrastrutture di altissimo livello, in particolare una spiaggia privata, un parco giochi per bambini, piscine, un centro benessere & fitness e un ristorante sempre aperto. Per la sera, il Monte-Carlo Beach Club Saadiyat Island si trasformerà nella location imperdibile delle notti di Abu Dhabi, luogo di divertimento e della movida per eccellenza.

Visitando l’Isola di Saadiyat, Bernard Lambert, Direttore Generale del Gruppo Monte-Carlo SBM, ha dichiarato: «Sono lieto che TDIC e il Gruppo Monte-Carlo SBM abbiano iniziato questa prima fase di una collaborazione tra le nostre due società che, non ne dubitiamo, promette di essere lunga e fruttuosa. L’interesse e la passione di TDIC per lo sviluppo delle infrastrutture sociali, culturali e turistiche qui, ad Abu Dhabi, fa eco alle iniziative del Gruppo Monte-Carlo SBM intraprese da 150 anni. Saadiyat è un progetto formidabile, che unisce arte, cultura, turismo e rispetto dell’ambiente in un luogo d’eccezione. Il Monte Carlo Beach Club costituisce il nostro contributo a questo concetto che ha già raggiunto un sensazionale successo, grazie allo stile e all’eccellenza che ci caratterizzano e che apportiamo a questa destinazione dinamica e da sogno collocata nel cuore del Golfo».

  •  
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close