Cerca Hotel al miglior prezzo

Capodanno a Times Square: offerte per un fine anno a New York

Pagina 1/2

Capodanno a Times Square
I festeggiamenti a Times Square in realtà iniziano nel pomeriggio con musiche ed intrattenimenti. Durante il giorno si consiglia di andare a vedere l'albero di Natale a Rockfeller Center. Ogni anno per la scelta dell'albero, si ricevono dagli States lettere con le foto degli alberi che si desidera offrire per il Rockefeller Center. Il responsabile dei giardini si occupa personalmente di andare alla ricerca dell’albero “giusto”, che viene decorato con nastri e con oltre 30.000 lampadine fissate sui rami e con la stella sulla cima. L'albero sarà illuminato tutti i giorni dalle 17:30 fino alle 23:30. La vigilia di Natale resterà acceso tutto il giorno per 24 ore, mentre il primo dell'anno fino alle 21:00. Il più famoso albero di Natale del mondo resterà sulla piazza del Rockefeller Center fino al 7 gennaio 2010.

Stravagante e frenetica, la “Grande Mela ” offre un’atmosfera indimenticabile: città cosmopolita per eccellenza, racchiude tutti gli aspetti dell’America di oggi: dagli incessanti ritmi e i colori vivaci della grande comunità afro-americana che popola Harlem alla tranquillità del verde e immenso Central Park, dall’“American Business” nel Financial District al sapore europeo del Greenwich e di Soho; inoltre la ricchezza delle sfavillanti vetrine della “Fifth Avenue”, l’eleganza degli imponenti palazzi di Park Avenue, le scintillanti luci di Broadway... si può affermare con certezza che una passeggiata a Manhattan vale la pena di un viaggio.

Doubletree Metropolitan Cat.S
Situato nel quartiere di Midtown, a pochi minuti dall'Empire State Building, il Doubletree Metropolitan è particolarmente adatto alle famiglie grazie anche al servizio di babysitting che mette a disposizione e alle gite turistiche che organizza per i clienti. A disposizione anche un personale multilingue e biscotti al cioccolato in omaggio al check-in. Il Madison Square Garden e il Penn Plaza Pavilion si trovano in prossimità dell'albergo. Il Museo di Arte Moderna è comodamente raggiungibile a piedi.
Camere: 755 camere con aria condizionata, TV, telefono, asciugacapelli, cassaforte, asse e ferro da stiro, servizi privati. Servizi: a pagamento: ristorante, bar, palestra, salone di bellezza, servizio lavanderia, servizio in camera.

a partire da Euro 1.314,00 a persona
Include: volo da Roma e Milano + soggiorno di 5 notti di solo pernottamento.

Hotel Park Central Cat.S
Posizionato nel cuore di Manhattan, l’Hotel Park Central si trova a pochi isolati da Times Square e dai giardini di Park Central, il polmone verde della città. Si tratta di una struttura classica dove gli ospiti vengono accolti in una grande hall con pavimenti in marmo bianco e nero e sedute in pelle, i cui ambienti contribuiscono a garantire un’atmosfera di sicuro stile.
Camere: 935 camere, con aria condizionata, TV, telefono, ferro da stiro, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, servizi privati.
... Pagina 2/2 ...Servizi: a pagamento: il ristorante stile bistro ‘Cafè New York’ aperto tutto il giorno ed il ‘Lobby Lounge’ perfetto per un cocktail o un aperitivo e per gustare cibi leggeri da metà pomeriggio fino a tarda sera. La struttura Park Central dispone di un centro benessere e di una palestra, accesso wireless ad internet e negozio di souvenir.

Recentemente ristrutturato, gode di un’ottima posizione nel cuore di Manhattan, di fronte alla Carnegie Hall. È consigliato ad una clientela che ama il comfort senza richiedere un servizio di lusso. A partire da Euro 1.465,00 a persona
include: volo da Roma e Milano + soggiorno di 5 notti in solo pernottamento.

Hotel New York Helmsley Cat.S
Il New York Helmsley Hotel è situato al centro di Manhattan, sulla leggendaria 42esima Strada, ad un solo isolato dalla Grand Central Station e a breve distanza dalla rinnovata Times Square. Ad un passo dalle esclusive boutique di Madison Avenue e della Quinta Strada, l’hotel sorge in una posizione ideale per scoprire i tesori della Grande Mela.
Camere: 775 camere affacciate sulla 41esima o sulla 42esima Strada offrendo agli ospiti una affascinante vista di Manhattan con l’Empire State Building. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV, telefono, ferro da stiro, minifrigo, connessione Wi-Fi, asciugacapelli, servizi privati.
Servizi: a pagamento: il rinomato ristorante “Mindy” dal raffinato arredamento impreziosito da una serie di decorazioni fatte a mano che raffigurano la Manhattan dell’Ottocento, l’Harry’s New York Bar’ ed una palestra attrezzata aperta tutti i giorni.

Situato all’incrocio tra la 3° Avenue e la 42nd Street, è stato recentemente ristrutturato. Si tratta di un albergo curato nei dettagli, adatto ad una clientela che desidera un servizio di buon livello A partire da Euro 1.415,00 a persona
Include: volo da Roma e Milano + soggiorno di 5 notti in solo pernottamento



Fonte: Eden Viaggi
Ufficio Stampa - Sauro Scagliarini
 

 Pubblicato da il 15/11/2010 - 2.320 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close