Cerca Hotel al miglior prezzo

Tamassa Resort, Mauritius: vacanza 4 stelle a Bel Ombre

Una nuova prestigiosa destinazione all'isola di Mauritius, il lussuoso Tamassa resort della rinomata catena francese Naïade Resorts, vedrà alla luce il suo debutto il prossimo 1 Dicembre 2007 e questa inaugurazione arricchisce di una nuova perla la collezione di resort che rendono così esclusiva l'isola tropicale francese ad est del Madagascar. Con questa destinazione la Naiade completa la propria offerta turistica che comprende anche villaggi alla Reunion, alle Seychelles ed alle Maldive.

Quattro stelle tutte meritatissime, il Tamassa si trova posizionato nelle parte meridionale dell'isola di Mauritius in località Bel Ombre, a circa 45 minuti di auto dall'aeroporto.
La caratteristica del resort è quella di concicilare linee moderne ed innovatrici con una architettura classica Mauriziana in un mix di grande classe. Sono disponibili ben 4 piscine di cui una nella zona SPA (che prevede ben 16 stanze per i trattamenti), due bar e due ristoranti con specialità creole, asiatiche e mediterranee, una discoteca, areee specifiche per bambini e ragazzi, una sala conferenze da 80 posti, e una copertura totale WiFi, come si confà ad una struttura a 4 stelle. In totale le camere disponibili saranno 224 con 118 camere standard (43 metri quadrati) 72 camere superiori e 24 camere delux, che spaziano in 49 metri quadrati di superficie con le migliori rifiniture e opzional.

Il Tamassa propone gratuitamente una serie di sport come il windsurf, i pedalò, lo sci d'acqua, kayak, le attività di aqua gym, la vela, snorkeling, e le escursioni inbarca con fondo di vetro, oltre che il beach volley, la palestra, campi da tennis, bocce e tennis tavolo. Tra le attività a pagamento sono inserite le biciclette, i biliardi e le slot machines.
Quanto costa il Tamassa? Il prezzi partono da un minimo di 132 euro a persona per un trattamento di mezza pensione, ma sono possibili offerte speciali nel corso dell'anno con prezzi più interessanti. Il Tamassa prevede trattamenti speciali per gli sposi in luna di miele o per chi volesse celebrare il proprio matrimonio proprio alla Mauritus, comprese sedute di manicure ed estesisti in modo da presentarsi all'evento nel migliore dei modi. Foto: Naiade Resorts
  •  

 Pubblicato da il 24/11/2007 - 9.081 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
22 Aprile 2017 La Sagra della Seppia e della Canocchia ...

L’Adriatico ha un’anima antica, marinara, e una buona occasione ...

NOVITA' close