Cerca Hotel al miglior prezzo

Manao, Drums of China: le percussioniste cinesi in concerto ad Udine

Pagina 1/2

Dalla Cina il più grande spettacolo di percussioni arriva a grande richiesta per la prima volta in Europa. Le Manao sono 16 bellezze cinesi mozzafiato che, esibendosi con strumenti a percussione delle più svariate fattezze, eseguono con estrema abilità melodie tradizionali dai ritmi martellanti mescolate a incredibili scenografie e coreografie professionali.

Dal 2001, anno del primo concerto della loro carriera, si sono susseguiti oltre mille show in Cina, USA, Canada, Singapore, Sud Africa e Australia. Le Manao hanno raggiunto l’apice della popolarità nel 2008, quando hanno partecipato alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi a Pechino, stupendo, grazie alla loro trascendentale performance, il pubblico di tutto il mondo. Da quel momento in poi sono diventate uno dei gruppi più richiesti di tutta l’Asia.

Quando le percussioniste trattano gli strumenti pesanti fino a 350 kg con precisione, potenza, dinamicità suscitando allo stesso tempo un turbinio di ritmi, si giunge alla creazione di uno spettacolo musicale unico. Manao – Drums of China significa offrire una performance in grado di combinare tradizione popolare cinese, stile e un gioco di luci che durante lo show impressiona e al tempo stesso diverte.

Data: giovedì 24 marzo
Tipo evento: spettacolo
... Pagina 2/2 ...Luogo: Udine
Informazioni:
www.turismofvg.it
www.azalea.it

Fonte: Agenzia Turismofvg
Visita Turismofvg.it
 

 Pubblicato da il 11/11/2010 - 1.932 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close