Cerca Hotel al miglior prezzo

Scappa dall'inverno e vola alle Canarie con Ryanair a soli 6 euro

Pagina 1/2

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, oggi (10 novembre) invita gli italiani a trascorrere una vacanza o un city break alle isole Canarie, comodamente raggiungibili grazie ai collegamenti diretti da Milano (Orio al Serio) per Tenerife e Fuerteventura, da Bologna per Tenerife e Lanzarote e da Pisa per Tenerife, Gran Canaria e Fuerteventura.

Parlando oggi, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Ryanair offre ai passeggeri italiani la possibilità di raggiungere il meraviglioso arcipelago delle Canarie a tariffe imbattibili grazie ai collegamenti offerti da Milano (Orio al Serio) per Tenerife (operante il lunedi e il venerdi) e Fuerteventura (disponibile il martedi e il sabato), da Bologna per Tenerife (con partenze il lunedi e il venerdi) e Lanzarote (operativo il giovedi e la domenica), ed infine da Pisa per Tenerife (nei giorni di giovedi e domenica), Gran Canaria (sempre con partenza il giovedi e la domenica) e Fuerteventura (operante il lunedi e il venerdi).

Famosa meta turistica, Tenerife è l'isola più grande dell'arcipelago. È conosciuta principalmente per le splendide spiagge ed i meravigliosi paesaggi, ma vanta altre attrazioni importanti. In particolare, San Cristóbal de La Laguna, riconosciuta come patrimonio dell'umanità. L'isola possiede anche un altro patrimonio dell'umanità riconosciuto dall'UNESCO: il Parco nazionale del Teide che è il terzo vulcano più grande del mondo ed anche la montagna più alta di tutta la Spagna. L'isola è internazionalmente famosa per il Carnevale di Santa Cruz de Tenerife, considerato il secondo più importante del mondo. Fuerteventura è la seconda per estensione tra le isole delle Canarie ed è caratterizzata da favolosi paesaggi, spiagge di sabbia bianca e acque turchesi.

L’isola tropicale di Gran Canaria è chiamata "Continente in Miniatura" vista la varietà di climi e di panorami che è possibile trovare. Playa del Inglés e Maspalomas sono destinazioni molto popolari per turisti provenienti da tutto il mondo, attratti dal clima mite che bacia l’isola anche d’inverno. Gran Canaria è inoltre conosciuta per la vivace vita notturna che si svolge nelle numerose discoteche, nei bar e nei ristoranti.
Lanzarote è l'isola più nord-orientale dell'arcipelago e la sua principale attrattiva turistica, oltre alle bellissime spiagge dalle acque cristalline, è il Parco Nazionale Timanfaya, situato nella parte occidentale dell’isola e caratterizzato dal paesaggio vulcanico. Vale la pena infine ricordare le grotte di Jameos del Agua e Cueva de los Verdes.
Cosa state aspettando! Le Canarie sono a portata di mano grazie alle tariffe più basse garantite di Ryanair! Prenotate subito il vostro volo solo su www.ryanair.com a partire da 6€*!

*Solo andata, tasse incluse.
... Pagina 2/2 ...
Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione: da martedì 9 novembre fino alla mezzanotte di giovedi 12 nov 2010
Periodo di viaggio: 1 dicembre 2010-28 febbraio 2011
Giorni di applicabilità: dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: 14 giorni
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

23 Aprile 2024 La Borgata che Danza a Bellaria Igea Marina ...

La Borgata che Danza è un festival di strada di musiche tradizionali ...

NOVITA' close