Cerca Hotel al miglior prezzo

La Fiera Agricola di San Biagio a Bovolone

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
A San Biagio è dedicato uno degli appuntamenti fieristici più antichi della provincia di Verona. Siamo a Bovolone, dove quest'anno la storica Fiera Agricola di San Biagio torna per la 745° edizione con quattro giorni di appuntamenti - dal 3 al 6 febbraio 2024 - dedicati all’agricoltura e alla promozione del territorio della pianura veronese, con un focus sul tema dell’Agricoltura 5.0, sull’ambiente, il clima e i principi della sostenibilità.

Le rassegne di attrezzature per l’agricoltura sono appuntamenti d'eccellenza per esperti e appassionati e offrono anche incontri di prove pratiche di dotazioni agricole. La fiera di valorizzazione delle produzioni principali del territorio prende vita presso il Piazzale Aldo Moro, ma anche in Via Belvedere e Via Garibaldi, con mostre ed esposizioni di artigianato e industria veronese, mentre gli stand gastronomici sono allestiti presso il Palazzetto "Le Muse". Il grande Luna Park occupa Piazzale Mulino, mentre in via Umberto I troviamo un’illuminazione artistica.

Non mancano convegni ed esibizioni folcloristiche di cornice, cene, premiazioni, laboratori gratuiti, fattorie didattiche e molto altro.

Informazioni utili, date e prezzi della Fiera Agricola

Nome: Fiera Agricola di San Biagio
Dove: Piazzale Aldo Moro, Bovolone (Verona).
Date: dal 3 al 6 febbraio 2024.
Prezzo: ingresso gratuito.
Orari e programma: gli appuntamenti nelle diverse location hanno orari specifici. Maggiori informazioni e il programma completo sono disponibili sulla pagina Facebook della fiera.

Come arrivare: da Verona, percorrere in auto l’Autostrada A4, uscire a Verona Sud in direzione SS 434 Verona-Legnago. Dopo San Giovanni Lupatoto uscire a Zevio-Oppeano e alla rotonda tenere la sinistra per prendere la direzione Bovolone 12-Salizzole-Cerea.
In treno è attiva la linea Verona-Rovigo che passa dalla stazione di Bovolone. Linee autobus attive da Verona e da Legnago.
L’aeroporto più vicino è quello di Verona-Villafranca “Valerio Catullo”.

Scopri tutti gli eventi e le sagre in Veneto.

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Febbraio 2024
DLMMGVS
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
  
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •  
28 Marzo 2024 Il Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino ...

Torna l’attesissimo Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino, ...

NOVITA' close