Cerca Hotel al miglior prezzo

Last Minute Ponte Immacolata sulle spiagge di Watamu in kenya

Pagina 1/2

L’esclusivo quattro stelle Garoda Resort sorge all’interno del suggestivo Parco Marino di Watamu sulla costa sud del Kenya. Luogo famoso per la sua distesa di spiaggia bianca, la più bella di tutta la costa, e meta di molte escursioni attirate dallo spettacolare scenario regalato dal fenomeno dell’abbassamento della marea, che proprio davanti all’albergo crea delle lingue di sabbia finissima, dove poter passeggiare o sdraiarsi al sole. Oltre ad essere una meta amata per praticare attività subacquee e/o di snorkeling è una destinazione ideale non solo per un soggiorno mare ma anche per ammirare da vicino i maestosi padroni della Savana grazie agli apprezzatissimi safari proposti in collaborazione con un ente locale, alcuni esempi sono:

TSAVO: Il parco nazionale dello Tsavo è il più grande di tutto il Kenya, si estende per 21.812 km², si divide in due parti Tsavo East e Tsavo West.

SAFARI BLU: Il Safari Blu è una giornata di mare in barca a vela, con la possibilità di prendere il sole, mangiando insieme le ottime specialità locali a base di aragosta, preparate per gli ospiti e naturalmente facendo snorkeling per poter godere degli spettacolari fondali e della generosa fauna marina.

Il Resort, che sorge nel Parco Marino di Watamu, dispone di 96 camere, di cui 19 Superior con ampi terrazzi, tre piscine, tra cui una jacuzzi, una boutique-bazar con prodotti tipici, due bar e due raffinati ristoranti dove poter gustare le specialità e i sapori tipici della cucina keniota, italiana ed internazionale. Spazi riservati per l’attività sportive come campo da beach volley, beach tennis, bocce, acquagym, sessioni di yoga e meditazione, centro diving e scuola kite-surf. Per rilassarsi non resta che affidarsi alle mani esperte degli specialisti del Centro Wellness Calicanto che proporranno massaggi e trattamenti personalizzati. Tante anche le occasioni per trascorrere attività romantiche insieme come osservare le stelle con il telescopio in compagnia di un astrofilo a disposizione una volta a settimana e la possibilità di assistere a sessioni di biologia marina tenute dagli istruttori del centro diving sulle meraviglie dell’Oceano Indiano.

Blu Fly:
DESTINAZIONE: Garoda Resort **** , Watamu Kenya

... Pagina 2/2 ...PARTENZE: 06 dicembre 2010

VIAGGIO: 9 giorni/7 notti

TARIFFA: da 1050 €

PER INFORMAZIONI: www.blufly.it ; tel. 039.9712120


01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close