Cerca Hotel al miglior prezzo

Ferrari World Abu Dhabi apre al pubblico: un inizio alla grande!

Pagina 1/2

Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti: Il primo parco a tema Ferrari, il più grande del mondo nel suo genere, ha aperto oggi al pubblico pagante, ottenendo un inizio scoppiettante con migliaia di famiglie e appassionati che si sono affrettati per vivere la passione, l’euforia e l'innovazione tecnica degna del nome Ferrari. Dopo tre anni di costruzione e preparazione, il Ferrari World Abu Dhabi ha aperto oggi con un soft opening a mezzogiorno in punto.

L’attesissimo parco a tema, primo parco del genere in Medio Oriente, ha già catturato l'immaginazione di migliaia di persone in tutto il mondo con una gamma di attrazioni uniche e emozionanti tra cui la Formula Rossa, le montagne russe più veloci del mondo, e Speed of Magic, il primo tour fantasy in 4 dimensioni, della regione. Oggi, le famiglie negli Emirati Arabi Uniti e gli appassionati di parco a tema di tutto il mondo si sono dati appuntamento a Abu Dhabi per essere tra i primi a sperimentare queste attrazioni.

"Il Ferrari World Abu Dhabi è un concetto del tutto particolare, dovevamo essere qui", ha dichiarato Ahmed Sallam, uno dei primi visitatori del parco. "C'è così tanto da vedere e da fare. Ci piace la varietà per tutta la famiglia. Si tratta di una grande esperienza per tutti noi".

Il soft opening di oggi segna l'inizio di un periodo inaugurale che si protrarrà fino all’Etihad Airways Abu Dhabi Grand Prix e culminerà con una grandiosa cerimonia di inaugurazione il 30 novembre 2010.

... Pagina 2/2 ...Andy Keeling, Park Manager di Ferrari World Abu Dhabi, ha dichiarato: "Siamo così eccitati di condividere finalmente il brivido e l'emozione di Ferrari World Abu Dhabi con i nostri primi ospiti. Da più di venti anni lavoro nel settore dei parchi a tema, e io personalmente sento che non c'è nulla di più gratificante che guardare le reazioni della gente quando provano per la prima volta l'esperienza delle giostre, e oggi è stata una giornata davvero memorabile per tutti i nostri ospiti".

"Il Ferrari World Abu Dhabi offre un'esperienza davvero straordinaria per ogni membro della famiglia e non vedo l'ora di accogliere i nostri ospiti nelle settimane e nei mesi a venire," ha aggiunto.
I biglietti possono essere acquistati presso le biglietterie del Ferrari World Abu Dhabi con prezzi che vanno da 31,50 euro per gli ospiti al di sotto di 1.5m di altezza a 43 euro per i visitatori al di sottodi 1.5m; accesso libero per i bambini sotto i 3 anni di età. Gli ospiti possono ottenere un upgrade per la loro esperienza con un Ticket Premium, che darà loro la priorità su tutte le attrazioni e di accedere a un esclusivo salotto con un rinfresco, insieme ad altri numerosi benefici. Tutti i biglietti prevedono l'uso illimitato di giostre e attrazioni all'interno della Ferrari World Abu Dhabi.

Fonte: Abu Dhabi Tourism Authority
Visita Visitabudhabi.ae
 

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close