Cerca Hotel al miglior prezzo

Noleggio auto online: con Atrapalo.it nuova piattaforma e sconti del 30%

“Il Miglior Prezzo” continua a correre su Atrapalo.it e dopo viaggi, voli, spettacoli, concerti, attività urbane e tanto altro arriva l’ora delle quattro ruote. Il portale, infatti, rinnova la propria offerta sull’autonoleggio grazie al debutto di una piattaforma di ricerca e prenotazione all’avanguardia, pensata per portare valore aggiunto e convenienza agli utenti di Atrapalo.it.

Due gli elementi fondamentali della rinnovata sezione: da un lato, la tecnologia del motore di ricerca che offre oggi ai navigatori la possibilità di poter comparare in un click i prezzi delle principali compagnie a livello internazionale, dall’altro, il servizio “Auto Scoperta” che mette a disposizione degli utenti anche le proposte provenienti dai fornitori locali di autonoleggio, che possono presentare prezzi più convenienti delle grandi marche con risparmi fino al 30%.

“Grazie ad ‘Auto Scoperta’ diamo la possibilità di prenotare il tipo di auto e il luogo di ritiro e consegna ma il nome della compagnia di autonoleggio locale viene comunicato all’utente solo dopo aver completato l’operazione. Questa ‘fiducia’ viene ricompensata con prezzi inferiori anche del 30% rispetto alle offerte praticate dei grandi gruppi” afferma Bruno Preda Country manager di Atrapalo.it.

Tutte le offerte di autonoleggio firmate Atrapalo.it comprendono chilometraggio sempre illimitato, assicurazioni contro terzi e tasse sempre tutte incluse, facilità d’uso e descrizione esaustiva del tipo di auto. Atrapalo.it permette ai propri utenti di contare su oltre 6.000 stazioni di noleggio in tutto il mondo e oltre 40.000 opinioni di viaggiatori che hanno usufruito dei servizi del portale.

Per maggiori informazioni:
www.atrapalo.it/autonoleggio/
  •  

 Pubblicato da il 03/11/2010 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close