Cerca Hotel al miglior prezzo

Alpine Coaster lo slittino su rotaia da vivere all'Alpenpalace Deluxe Hotel

Pagina 1/2

Un caldo inverno romantico nella fredda Valle Aurina, è la proposta dell’Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort***** di San Giovanni (BZ). Una vacanza per chi ama la settimana bianca, ma non necessariamente lo sci, per chi vuole trascorrere alcuni giorni in intimità con la persona amata e regalarsi qualche momento di svago sulla neve. Il 5 stelle della Valle Aurina offre tutto questo con l’eleganza e la classe che da sempre lo contraddistinguono.

Sculture e acrobazie con lo slittino - Fuori dall’Alpenpalace continua la magia dell’inverno! La Valle Aurina offre infatti eventi e iniziative originali e divertenti. Tra tutte il Festival Internazionale di Sculture di Ghiaccio, che si terrà dal 9 al 14 gennaio 2011 nel comprensorio Skiarena Klausberg di Cadipietra. Dopo il successo dello scorso anno, gli artisti si danno appuntamento con pala e piccozza per dare forma a dei semplici blocchi di ghiaccio, prendendo ispirazione dal tema scelto per quest’anno: l’evoluzione.
Per il divertimento sulla neve, sul Klausberg, c’è la nuova pista per slittini su rotaia, l’Alpine Coaster, aperta l’estate scorsa per la gioia di grandi e piccoli! Lunga 1.800 metri, scorre in mezzo alle montagne e scende verso valle, alzandosi fino a 10 metri di altezza.

Caldo inverno all’Alpenpalace – Sono due le proposte, valide per tutta la stagione invernale, San Valentino compreso, che l’Alpenpalace rivolge alla coppia, entrambe di 4 giorni: un weekend lungo per ritrovare l’armonia e l’intimità che la vita di tutti i giorni, la routine, alle volte fa dimenticare. La vacanza inizia con un raffinato regalo di benvenuto, champagne, deliziosi biscottini, praline e fiori in camera, e prosegue poi con trattamenti nella Spa, cene a lume di candela e viaggi in carrozza. Se si predilige il wellness si può scegliere l’offerta Romanticismo puro, con trattamento per due nella Private Spa con bagno di vapore, peeling corpo, massaggio rilassante totale corpo e benefico bagno aromatico (da 805 euro a persona in Juniorsuite con mezza pensione). Per i buongustai niente di meglio del pacchetto Piacere dei sensi, con aperitivo a base di champagne davanti al camino, menù degustativo di 7 portate accompagnato da vini altoatesini, degustazione di vini, una bottiglia di vino come souvenir (da 845 euro a persona in camera doppia Romanticismo con mezza pensione).

... Pagina 2/2 ... Sport sulla neve per non sciatori – Chi l’ha detto che lo sport sulla neve è solo per gli sciatori! In Valle Aurina gli amanti dell’attività fisica trovano numerosi spunti. Per rimanere nel romanticismo, ci sono ad esempio le passeggiate con le racchette da neve, che permettono di raggiungere luoghi lontani dall’affollamento delle piste. Assolutamente da non perdere, con partenza direttamente dall’Alpenpalace, le gite in carrozza per un’esperienza speciale da regalarsi in coppia. Sicuramente più movimentati gli slittini, anche in notturna, se poi ancora snowboard, arrampicata su ghiaccio che permette di scalare cascate naturali e snowrafting per discendere le piste ghiacciate con il veloce canotto.


Info: Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort*****, Via Gisse 83, S.Giovanni in Valle Aurina - tel. 0474 670230 - www.alpenpalace.com.


 Pubblicato da il 29/10/2010 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close