Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanza esclusiva a Nosy Be, Mdagscar: Villa Valiha Lodge sulla spiaggia

Un soggiorno in una villa con sette camere su una delle più belle spiagge di Nosy Be, isola al nord del Madagascar, nel canale di Mozambico? Lo propone l’operatore Sweet Emotion in esclusiva sul mercato italiano. Si tratta del Villa Valiha Lodge, una vera e propria villa con servizio di alto livello e personalizzato. Soltanto 7 camere di cui 3 vista mare, 2 vista garden al 1° piano, 1 vista garden al piano terra e una suite vista mare con terrazzino panoramico attrezzato con letto king size. Arredate in stile malgascio, sono confortevoli e dotate di ventilatore, servizi privati e zanzariere. La villa dispone di centro massaggi, zona open space con vista mare per gustare un drink al tramonto o una splendida cena preparata dallo chef. In esclusiva per i clienti Sweet Emotion, Villa Valiha offre un servizio di personalizzazione del menù, acqua fresca in bottiglia in camera ogni mattina, welcome drink, the pomeridiano e aperitivo malgascio al tramonto, attrezzatura per snorkeling, tre massaggi rigeneranti e tonificanti, cena tipica con aragosta. A disposizione degli ospiti, su prenotazione un catamarano privato di 16 metri e 4 cabine per escursioni alle isole circostanti. Possibilità di chef a l seguito e personalizzazione dell’itinerario.

Quote da 1.790 euro per 9 giorni/7 notti, volo da Milano Malpensa e Roma Fiumicino ogni lunedì, trattamento soft all inclusive.

Nosy Be in lingua malgascia significa La Grande Isola ma è conosciuta come l’Isola dei Profumi in quanto qui si possono odorare tantissime fragranze di piante e spezie quali L'Ylang Ylang, il caffè, la vaniglia, il cacao, il pepe, il geranio, la cannella, il frangipane, canna da zucchero molte altre, tipicamente del Madagascar del nord.

Per informazioni
Sweet Emotion – www.sweetemotion.it


  •  
close