Cerca Hotel al miglior prezzo

Prince Move & Mind al Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, Roma

Pagina 1/2

Il benessere oggi è talmente importante, che spesso determina la scelta di una destinazione da parte del viaggiatore. Chi è alla ricerca di nuovo benessere per corpo e mente, lo trova sicuramente al nuovissimo Prince, 2.000 mq di move&mind al Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, esclusivo albergo circondato da un parco lussureggiante con piscina nel quartiere Parioli, nel verde di Villa Borghese.

Il pacchetto “Rubino Prince” offerto dal Parco dei Principi Grand Hotel & Spa propone: pernottamento in camera doppia, colazione all’americana a buffet, percorso libero nella zona umida di Prince, trattamento Esfoliazione corpo ai sali orientali di 30’, 1 ora di massaggio deluxe, prezzo a partire da 315 euro a notte per la camera doppia con trattamenti per una persona.

Cromoterapia ed aromaterapia sono solo due delle innumerevoli variazioni sul tema benessere. Dodici stanze sono dedicate a trattamenti individuali multisensoriali. L’ambiente massaggi è un melting pot di tecniche in cui si alternano massaggio thailandese, shiatsu, svedese, ayurvedico ed altri ancora. La zona umida prevede bagno turco, biosauna, sauna finlandese e cold area con docce emozionali, cascata di ghiaccio, pioggia tropicale e nebbia fredda. Per la realizzazione degli interni sono stati usati materiali del tutto naturali: bambù per il parquet, legno di palissandro per le pareti, pietra e marmo.

Durante una pausa nella sala relax si può sorseggiare una tisana poi immergersi nella piscina di 25 metri per una nuotata, una lezione di aqua-gym o un trattamento watsu oppure optare per la vasca gemella e testare ben 35 tipi di idromassaggio. Un suggestivo cielo stellato virtuale completa il quadro. E poi palestra di 500 mq con attrezzature di ultima generazione, Food bio-bar con menu speciali che spaziano dal vegetariano a quello privo di lattosio, senza glutine, vitaminico, etc., hair stylist Hairlosophy.

Eccezionali le due suite private per rilassarsi in coppia, articolate su più ambienti. Nella Suite Prince domina l’oro, mentre nella Golden Suite la madreperla si unisce all’oro ed offre un ambiente quanto mai suggestivo, che candele, champagne, musica, profumi e giochi di luce rendono indimenticabile.
... Pagina 2/2 ...
I prodotti scelti sono al top nel panorama della cosmetica. La linea di punta è MARIA GALLAND PARIS, quanto c’è di meglio nei prodotti di lusso per la cosmetologia professionale, usata in spa stellari come quella del Burj El Arab (la famosa “vela” di Dubai) e il Ritz di Parigi. Direttamente dall’Altipiano di Asiago arrivano invece i trattamenti al fieno HÖBE PERGH. E ancora i prodotti FISIOSPHERE a base di alghe marine, fanghi, sali derivati dal mare e GERMAINE DE CAPUCCINI per i rituali al latte, cioccolato e uva nera. Varie tecnologie di ultima generazione sono a disposizione per migliorare l’estetica di corpo e viso con risultati antiage.

Prince Move & Mind - Parco dei Principi Grand Hotel & Spa
Via Gerolamo Frescobaldi , 5 - 00198 Roma (Italia)
Tel. +39 06 85442494 - E-mail: reservations@parcodeiprincipi.com; info@princespa.com
www.parcodeiprincipi.com; www.princespa.com

 Pubblicato da il 21/10/2010 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close