Cerca Hotel al miglior prezzo

Crociera per nudisti in Croazia di 7 notti

Un tour operator con base a Londra sta cercando 22 audaci turisti, disposti a spogliarsi per partecipare ad una crociera di sette notti in Croazia, nel 2011. eWaterways, tour operator specializzato in crociere fluviali e lungo le coste del mediterraneo, organizzerà la sua prima crociera per naturisti nel prossimo mese di agosto, nel 2011, con un percorso idoneo ad esplorare la costa croata.

I punti forti di questa vacanza da 500 sterline (600 euro circa) includeranno una visita Rab, spesso descritta dagli agenti di viaggio come "l'isola dell'amore", e una sosta a Zadar (Zara), località divenuta famosa grazie al suo Organo suonato dal mare. sede della famosa Organi Marittimi. Il tour operato londinese sostiene di essere la prima azienda ad offrire crociere per nudisti nel mare Adriatico.

Le Vacanze naturiste sono molto popolari su questo lato del mare Adriatico, e la Croazia ha un sacco di spiagge nudiste, ed è quindi una meta perfetta allo scopo. Si tratterà comunque di una crociera “ibrida”, dato che i passeggeri potranno spogliarsi per nuotare e prendere il sole, ma saranno vestiti per la cena. Il Tour operator si aspetta una adesione da parte di una varietà di nazionalità europee, con i tedeschi su tutti, dato che sono un popolo che ama realmente il naturismo.

L'itinerario comprenderà anche le fermate presso le isole di Molat, Olib e Mali Losinj, la città medievale di Cherso, e il villaggio di pescatori di Volosko. La nave dei nudisti disporrà di un bar, di uno spazioso terrazzo e diun piccolo ristorante, dove verranno serviti piatti della cucina tradizionale croata. La crociera partirà il 27 agosto 2011, e chi volesse ricevere ulteriori informazioni, può visitare il sito www.ewaterways.com
  •  

 Pubblicato da il 21/10/2010 - 8.225 letture - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close