Cerca Hotel al miglior prezzo

Simposio Top Wine 2950: vino e specialità ladine sul Sass Pordoi

Raggiungono quota trenta, cinque in più rispetto alle edizioni passate, le case vitivinicole trentine presenti al “Simposio Top Wine 2950”, sabato 23 ottobre al Rifugio Maria al Sass Pordoi (dalle ore 10.00 alle ore 17.00). L’incremento di partecipanti accoglie la crescente richiesta degli addetti ai lavori di presentare, nella straordinaria cornice dell’evento enogastronomico più alto d’Italia, le eccellenze della produzione trentina.

Il simposio, organizzato dalla Società Incremento Turistico Canazei, i Sommelier di Fassa e Fiemme e l’Associazione Vignaioli del Trentino, dà così l’opportunità agli esperti ma anche agli amanti del buon vino di degustare il “nettare di Bacco”, accompagnato da specialità enogastronomiche della vallata ladina. Un’occasione di accrescimento della cultura enologica di ciascuno nell’esclusiva location del Rifugio Maria che vanta una favolosa terrazza con vista a 360° sulle Dolomiti dove, il 23 ottobre, si attende un migliaio di appassionati di vino.

L’ingresso alla manifestazione è di 20 euro e comprende il biglietto di andata e ritorno della funivia che parte dal Passo Pordoi e in quattro minuti raggiunge il rifugio, la degustazione ed il bicchiere personalizzato “Top Wine 2010 - XII Edizione”.

Foto in allegato di A. Campanile

Per ulteriori informazioni:
www.fassa.com
  •  

 Pubblicato da il 21/10/2010 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close