Cerca Hotel al miglior prezzo

Eventi Sci in Trentino Alto Adige: Parallelo di Natale e IBU-CUP di biathlon

Pagina 1/2

A Natale Madonna di Campiglio (TN) rivive le emozioni della mitica “3-Tre”. Il prossimo 22 dicembre lo storico Canaloni Miramonti sarà per la 23.ma volta teatro della “gara degli auguri”, il Parallelo di Natale con i campioni del circo bianco. La manifestazione, una vera festa sulla neve con i fuoriclasse dello sci, è come sempre organizzata da Angelo Bertocchi e dal suo “Sci Club Selvino – Toni Morandi”, in collaborazione con il comitato 3-Tre.
Lo scorso anno a regalarsi una bella vittoria sono stati Federica Brignone e Cristian Deville, che hanno aggiunto i loro nomi al già ricchissimo albo d’oro dell’evento.

Info: www.parallelodinatale.it

Nel cuore del Parco dello Stelvio in Alto Adige, la Val Martello punta ancora una volta alla IBU-CUP di biathlon. I migliori atleti a livello mondiale si ritroveranno nel moderno centro biathlon per una due giorni ancora una volta di alto livello.
Il programma delle gare prevede due prove individuali di 15 e 20 km (femminile e maschile) il sabato, seguite da una 10 km sprint maschile e una 5 km sprint donne il giorno successivo.
Organizza l’evento l’Associazione Sportiva Martello – Raiffeisen presieduta da Georg Altstätter e coadiuvata da tanti volontari e collaboratori, che già nel febbraio scorso avevano ospitato la penultima prova della serie continentale, nell’edizione 2009-2010.
... Pagina 2/2 ...
Info: www.biathlon-martell.com

Primiero Ski Sprint: che energia! E che spettacolo sarà quello offerto dai campioni del fondo, in “pista” domenica 26 dicembre lungo le strade e piazze del centro storico di Fiera di Primiero (TN) illuminate a giorno. La kermesse natalizia sugli sci stretti sarà anche quest’anno valida come campionato italiano assoluto team sprint, ed ecco che si preannunciano grandi nomi al via in centro città. Come grandi furono i vari Di Centa, Zorzi, Pasini, Scola, Genuin e Valbusa, solo per citare alcuni dei vincitori che negli anni hanno siglato la prova trentina e ne hanno accresciuto la notorietà. L’ottava edizione della Ski Sprint Primiero Energia è organizzata come sempre dall’US Primiero - San Martino, a cui prestano il loro prezioso contributo tante associazioni di volontariato della zona.

Info: www.usprimiero.com

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close