Cerca Hotel al miglior prezzo

I dieci migliori hotel al mondo per Atrapalo, bene la Spagna

Pagina 1/2

Un viaggio fantastico passa anche per un soggiorno in una struttura da ‘10 e lode’ e per questo Atrapalo.it ha censito le circa 45.000 opinioni dei propri utenti per decretare i migliori 10 hotel a livello internazionale.

Nei primi 9 mesi del 2010 infatti, il sito ha analizzato i voti espressi dagli user sulle oltre 80.000 strutture ricettive che Atrapalo.it quotidianamente offre ai propri navigatori, valutazioni che tenessero conto di fattori come “comfort, rapporto prezzo/qualità, posizione, pulizia, rifiniture, accoglienza del personale, ecc.”. And the winner is:

1. Hiberus - Saragozza
2. Bierzo Plaza - Ponferrada (Leon)
3. Bisanzio - Venezia
4. Jardines de Uleta - Vitoria
5. Santa Catalina - Gran Canaria
6. Eric Vökel Boutique Gaudi Suites - Barcellona
... Pagina 2/2 ... 7. Gareus - Valladolid
8. Salles Hotel & Spa Cala del Pi - Platja D´Aro (Girona)
9. Apex City Of London - Londra
10. Es Reco de Randa - Maiorca

“Affinché ogni vacanza rispetti le aspettative dei nostri viaggiatori, chiediamo loro alla fine dei loro soggiorni di dare una valutazione sulle strutture che li hanno ospitati. Questa classifica è proprio frutto delle valutazioni espresse dai nostri utenti e serve a ‘consigliare’ alla nostra community soluzioni capaci di garantire il massimo del comfort” afferma Bruno Preda Country manager di Atrapalo.it.

“Fa piacere – continua Preda – che ci sia un hotel italiano sul podio ma il nostro auspicio è vedere un numero sempre crescente di strutture tricolore nella top 10 di Atrapalo.it”.

 Pubblicato da il 15/10/2010 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close