Cerca Hotel al miglior prezzo

Il Natale arriva in anticipo al Flover Garden di Bussolengo, Lago di Garda

Passata l’estate si avrebbe già voglia di Natale. Le luci i colori, l’atmosfera magica. Tutto questo è possibile al Flover. Sabato 16 e domenica 17 ottobre 2010, si terrà un’Anteprima del Villaggio di Natale, il più grande mercatino natalizio al coperto d’Italia, che ogni anno viene allestito con sorprendenti novità all’interno del Flover Garden Center di Bussolengo (Vr). Dal 2 al 10 ottobre 2010 i prodotti tipici del territorio rivivono al Flover con la tradizionale Festa d’Autunno, un appuntamento che si rinnova ogni anno in cui si possono assaggiare le migliori uve di queste zone e i famosi sugoli veronesi, ma anche ammirare il sabato e la domenica gli artigiani del legno e portare i bambini a fare giri in carrozza. E con l’occasione si possono cercare le piante giuste per i primi freddi. Il 2 ottobre 2010 apre il “Villaggio della creatività”: corsi per adulti e bambini per iniziare a preparare gli addobbi per il Natale o pensare a dei regali fai da te.

Festa d’autunno - Dal 2 al 10 ottobre 2010, al Flover Garden Center di Bussolengo (Vr), si terrà la tradizionale Festa d’Autunno. Il profumo delle dolci uve di Bardolino accoglierà gli ospiti, che potranno assaggiare queste primizie e i famosi sugoli veronesi prodotti con questo frutto di stagione. Sarà un’occasione anche per approfittare dei consigli degli esperti di Flover per scegliere la pianta giusta per i primi freddi. Tra tutte la zucca, per addobbare in modo simpatico la casa, i meravigliosi ciclamini e la resistente erica, in super offerta.

Il Natale arriva prima al Flover – E’ un’occasione da non perdere per avere un’anticipazione sulle tendenze 2010 e poter scegliere l’albero migliore. Il Flover di Bussolengo (Vr), che il 6 novembre 2010 inaugura la 14a edizione del Villaggio di Natale, il più grande mercatino natalizio al coperto d’Italia, apre una finestra sul Natale sabato 16 e domenica 17 ottobre 2010. Un’Anteprima di Natale che si apre con la Galleria dei presepi, con una vasta esposizione di capanne e statuine di provenienza italiana ed estera, dove i collezionisti potranno trovare esemplari realizzati interamente a mano e curati nei minimi dettagli da scultori professionisti. Si passa poi al Bosco dei pini, dove si potrà scegliere con calma e in anticipo l’abete di Natale più adatto per la casa, dal classico abete sintetico a quello appeso al soffitto. Uno spazio è dedicato a tutte le Luci per il Natale, dalle figure luminose per il giardino alle decorazioni interne, proposte per allestimenti professionali, decorazioni esterne, balconi, porticati, pareti, anche di grandi dimensioni. Si potranno inoltre trovare tutte le novità degli articoli natalizi per la vetrinistica.

Natale Fai da Te - Per la propria casa o da regalare. Il 2 ottobre 2010 apre il Villaggio della creatività di Flover, con corsi per grandi e bambini. I corsi di creatività si terranno nei fine settimana a Bussolengo e Cà di David e offriranno tanti spunti per allestire ed abbellire ogni spazio della casa in occasione delle festività. Tra le novità 2010 i calchi in resina a freddo per creare originali anelli o braccialetti da regalare a Natale, il patchwork usato per fare le palline dell’albero, il kit fantasy per realizzare il personaggio di Natale preferito o la curiosa “pasta oplà”, una pasta che si modella e basta aspettare solo qualche minuto ed è pronta senza bisogno di cottura.

Info: tel. 045 6704141, www.flover.it, www.ilvillaggiodinatale.it.segreteria@flover.it.
  •  

 Pubblicato da il 04/10/2010 - 4.488 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close