Cerca Hotel al miglior prezzo

Mauritius: l'isola dell'armonia a favore della ricerca contro l'Aids

MTPA, Ente del Turismo dell’isola di Mauritius, partecipa alla serata di gala organizzata da amfAR, a Milano oggi 27 settembre 2010. La prestigiosa Fondazione americana, che conta tra i suoi ambasciatori celebrità internazionali come l’attrice Sharon Stone, raccoglie fondi per la ricerca contro l’AIDS attraverso un’asta di straordinari pezzi unici presentati da Eva Herzigova, Diane von Furstenberg, Heidi Klum, Roberto Bolle, Lapo Elkann e Kenneth Cole. Mauritius partecipa a questa gara di solidarietà con un esclusivo viaggio della collezione Mauritius Essentia, che sarà battuto da Camila Raznovich.

“E’ un piacere e un onore per Mauritius essere in Italia durante la settimana della moda, partecipando a questo importante evento per la lotta all’AIDS organizzato da amfAR”, dichiara Dr. Karl Mootoosamy, General Director di MTPA. “Un’occasione per consolidare l’amicizia che lega Mauritius all’Italia e portare un segno concreto della generosità che è prima tra i valori del nostro popolo e che ben si esprime nell’accoglienza al viaggiatore”.

“Siamo particolarmente lieti di partecipare a questa importante serata; abbiamo per questo selezionato un viaggio Mauritius Essentia, il nuovo progetto promosso dall’Ente del Turismo per riunire i prodotti che esprimono le eccellenze dell’isola”, aggiunge Massimo Tocchetti, Regional Manager MTPA Italia. “Il progetto vede tra i cofondatori la compagnia di bandiera Air Mauritius e tra i suoi partner i più prestigiosi hotel 5 stelle, come Dinarobin Hotel Golf & Spa, Le Touessrok, Paradis Hotel & Golf Club, Royal Palm, Sugar Beach e Trou aux Biches Resort. Vogliamo far conoscere al viaggiatore più esigente ciò che di meglio Mauritius ha da offrire, per un’esperienza unica ed esclusiva”.

In qualità di Grand Benefactor, Mauritius mette all’asta una vacanza di due settimane per due persone che comprende voli Air Mauritius in business class, trasferimenti privati in elicottero, soggiorno nei resort il Royal Palm Hotel & Spa e Le Touessrok, il privilegio di una lezione privata di cucina con lo chef pluripremiato Michel De Matteis, presso il Royal Palm Hotel & Spa e un rilassante Anti Jet Lag Massage per due presso la Givenchy Spa de Le Touessrok.

MTPA - Mauritius Tourism Promotion Authority
Ufficio stampa AIGO
Visita Mauritius-turismo.com
 
  •  

 Pubblicato da il 27/09/2010 - 2.071 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close