Cerca Hotel al miglior prezzo

Tour in Lapponia: dalla casa di Babbo Natale, alla crociera e hotel di ghiaccio

Pagina 1/2

Agamatour pensa proprio a tutti: ai bambini, agli adulti, alle famiglie, agli appassionati di sport e neve. E’ proprio nel nord dell’Europa che si concentra l’offerta turistica invernale di Agamatour. Proponendo mete dal sapore magico e dall’atmosfera indimenticabile. Si tratta della Lapponia, la terra di Babbo Natale con la sua natura incontaminata e i suoi paesaggi ghiacciati. I tour proposti soddisfano ogni recondita curiosità di chi si avventura nelle terre del nord, scoprendo le diverse proposte di questo Paese, grazie anche alle diverse escursioni proposte dall’operatore.

Imperdibile la crociera che parte da Kemi e arriva a Rovaniemi a bordo del Rompighiaccio Sampo. Un incredibile viaggio durante il quale sarà possibile nuotare nel mare ghiacciato o fare una passeggiata sulla lastra che circonda la nave, in un’atmosfera del tutto suggestiva.
La Lapponia Finlandese è soprattutto nota come il Paese d’origine di Babbo Natale. E per tutti i bambini che lo desiderano, Agamatour consente loro di realizzare un sogno: una gita a Rovaniemi, nel villaggio dove potranno conoscere Santa Claus, visitare l’ufficio dove prepara i regali, e persino effettuare un’incursione nella fattoria dove vivono le famose renne. I bambini saranno totalmente immersi in un mondo che prima potevano solo immaginare.
E per continuare a sognare ad occhi aperti, Agamatour propone di trascorrere una notte negli igloo di vetro di Saariselka. Un’esperienza unica, in una struttura dove la temperatura viene mantenuta ideale e da dove è possibile osservare lo spettacolare fenomeno dell’Aurora Boreale. Ma non solo. Per tutti gli amanti degli animali e della natura a cielo aperto, è possibile un’escursione nel bel mezzo della foresta lappone su una motoslitta, oppure trainati da meravigliosi esemplari di cani husky, accuratamente allevati in loco.
Un viaggio nella Lapponia Finlandese, garantisce Agamatour, è ricco di sorprese e rivolto a tutti i target, dai bambini agli adulti. Ideale per trascorrere le vacanze invernali in un paese davvero particolare.

Tutte le proposte e i dettagli tecnici dei viaggi sono disponibili sul sito www.agamatour.it.

... Pagina 2/2 ...Agamatour è il nuovo brand di Viaggiaconnoi per le destinazioni nordiche. La sua filosofia trova la massima applicazione nelle programmazioni individuali, estive ed invernali. Accanto ai prodotti e servizi tradizionali, si affianca una costante ricerca di novità per soddisfare le richieste sempre più esigenti da parte di una clientela attenta alla qualità del prodotto. Fra le mete individuali si segnalano: Islanda, Groenlandia, Isole Svalbard, Faroe, Isole Lofoten. Non mancano le più tradizionali: fiordi norvegesi, capitali nordiche, San Pietroburgo e Mosca, i Baltici e Capo Nord. Fra i pacchetti speciali Agamatour prevede durante il periodo natalizio partenze individuali e di gruppo per le Terre di Babbo Natale.

Per informazioni sulle offerte Agamatour:
via Bergognone, 45 Milano
tel. 0278624761
e-mail: agamatour@viaggiaconnoi.it
www.agamatour.it
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close