Cerca Hotel al miglior prezzo

Capodanno 2011 a Barcellona: 6 gg nave, hotel e cenone a meno di 400 euro

Regalatevi una fine d’anno indimenticabile, all’insegna dell’allegria e del divertimento! Potrete immergervi nella movida più vera, potrete respirare l’atmosfera unica di Barcellona nella notte più lunga dell’anno: lungo le Ramblas, nella zona del Port Olimpic, in ogni angolo della grande capitale catalana. Con Grimaldi Lines Tour Operator potrete realizzare tutto questo a prezzi davvero contenuti, a partire da soli 248 euro a persona, senza rinunciare ad un elevato standard di comfort e servizi.

L’offerta nave + hotel di Grimaldi Lines Tour Operator prevede partenze da Civitavecchia il 29 o il 30 dicembre. Il rientro da Barcellona è previsto per i giorni 3 o 4 gennaio, con arrivo a Civitavecchia il giorno successivo. Prezzi a partire da 248 euro a persona, per un soggiorno di 6 giorni (incluso i viaggi di andata e ritorno) dal 30 dicembre al 4 gennaio. La partenza da Livorno è invece prevista per il 29 dicembre. Rientro da Barcellona il 4 gennaio, con arrivo a Livorno il giorno successivo. Prezzi a partire da 295 euro a persona, per un soggiorno di 8 giorni, incluso i viaggi di andata e ritorno.

Le tariffe includono viaggio a/r per un nucleo base di quattro persone in cabina interna da Civitavecchia a Barcellona, il trasporto di un’auto o di una moto al seguito, pernottamenti a bordo, pernottamenti con prima colazione presso l’hotel prescelto tra quelli proposti, tutti di categoria 3 stelle o 4 stelle. È possibile inoltre prenotare il caratteristico cenone di fine anno presso il ristorante Marina Moncho’s del Port Olimpic, al prezzo speciale di 122 euro a persona.
La vacanza di fine anno inizierà già al momento dell’imbarco, in particolare a bordo di una delle due ammiraglie della flotta Grimaldi Lines: la Cruise Roma e la Cruise Barcelona, entrambe in servizio sulla linea Civitavecchia-Barcellona. Il comfort di queste due navi e l’altissima qualità del servizio offerto a bordo sostituiranno le lunghe code in auto e le interminabili attese in aeroporto, trasformando il viaggio in un’indimenticabile traversata via mare. Un giorno e mezzo di navigazione all’insegna del divertimento, grazie alle numerose possibilità offerte dalla nave: ristorante panoramico con tutte le prelibatezze della gastronomia italiana e di quella spagnola, piscina esterna e solarium per stendersi al sole, centro benessere con sauna, bagno turco e sala massaggi per il relax più totale, Smaila’s Club, casinò e discoteca per il divertimento notturno.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: 081/496666
www.grimaldi-touroperator.com E-mail: touroperator@grimaldi.napoli.it
  •  

 Pubblicato da il 22/09/2010 - 4.719 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close