Cerca Hotel al miglior prezzo

Hotel Aran Park Roma: 3 notti in doppia con colazione e musei vaticani a € 300

Un week end a Roma non è completo senza una visita ai celeberrimi Musei Vaticani. Quando poi l’occasione è così eccezionale come la possibilità di visitare i musei by night, dalle 19 alle 23, tutti i venerdì fino al 31 ottobre, non si può assolutamente mancare! L’Hotel Aran Park di Roma offre un pacchetto speciale che include il biglietto d’ingresso (salvo disponibilità). Il pacchetto costa un totale di 300 euro per 2 persone in camera doppia nelle notti di venerdì, sabato e domenica, inclusa la prima colazione a buffet. Se volete far vedere i Musei a Vostro figlio (o figlia), supplemento di 90 euro se dorme nella stessa camera con i genitori (biglietto incluso). Validità fino al 29 ottobre (o finché dureranno le aperture serali dei Musei Vaticani).

Questa esperienza straordinaria permette, oltre che ammirare le incomparabili collezioni, anche di assistere a spettacoli altrimenti negati: un tramonto sulla Basilica di San Pietro e sui Giardini Vaticani dal Cortile della Pinacoteca o una passeggiata nelle Galleria della Biblioteca Apostolica Vaticana nella tranquillità e nel silenzio notturno. Eccezionalmente, in queste serate autunnali, saranno accessibili anche le Sale di S. Pio V che ospitano la collezione di Ceramiche Medievali e Rinascimentali rinvenute nei Palazzi Papali nonché la pregevole Collezione di Mosaici Minuti.

Per il mese di ottobre le visite notturne saranno impreziosite ulteriormente dall’offerta di iniziative culturali e di spettacoli dal titolo “Che c’è di Bello?” che si svolgeranno dalle 20.30 alle 21.30 circa nei suggestivi ambienti storici dei Musei. Prenotazione obbligatoria online.

L’Aran Park Hotel è situato nella zona Fonte Meravigliosa, un’area residenziale della capitale 1vicinissima ai palazzi oramai storici dell’Eur e facilmente raggiungibile sia dall’Aeroporto che dal centro città. La prima sensazione che si avverte entrando nell’area dell’Aran Park è la serenità di un parco rigoglioso, curato in ogni dettaglio dal maestro giardiniere. Si impongono alla vista cespugli di rose bianche, camelie, ortensie, ulivi, palme, pini, alberi di melograno. La chiara e moderna struttura a sette piani dispone di 323 camere e junior suite, tutte con balcone, inondate di luce. Sì, luce, silenzio e spazio sono i 3 aggettivi che caratterizzano meglio l’immagine dell’hotel. Nelle camere modernamente arredate: TV satellitare, connessione internet, aria condizionata regolabile, minibar, wi-fi nelle aree pubbliche. Palestra attrezzata a parcheggio custodito. Il “Giardino delle Rose” è il ristorante panoramico sul roof dell’albergo, da dove si gode di un’inaspettata vista dell’area verde della campagna romana, miracolosamente rimasta intatta. L’Aran Park Hotel è un grande albergo moderno dove si mangia bene e si riposa tranquilli.

Aran Park Hotel, Via Riccardo Forster 24, 00143 Roma
Tel. 06.510721 – Fax 06.51963976 – E-mail parkhotel@aranhotels.com
Internet www.aranhotels.com
  •  
16 Aprile 2024 Gardaland 2024: novitΰ, spettacoli e attrazioni ...

Con l’arrivo della primavera, sabato 23 marzo 2024 ha riaperto Gardaland ...

NOVITA' close