Cerca Hotel al miglior prezzo

Viaggio nell''Europa dell'Est, ecco i migliori hotel nelle cittą pił trendy

Pagina 1/2

Dalle spiagge del Baltico fino ai piedi delle Alpi, dalle rive del Danubio fino a San Pietroburgo, il compara prezzi hotel www.trivago.it ha selezionato i migliori 10 Hotel nelle cittá piú trendy dell’Europa orientale, cittá suggestive, vivaci e soprattutto molto convenienti. Prestigiosi hotel a partire da 17 euro a persona per notte sono un lusso che sempre piú viaggiatori non si lasciano scappare. La cortina di ferro è solamente un vecchio ricordo.

La classifica degli Hotel é stilata in base alla valutazioni degli utenti di trivago per quelle strutture dove si puó dormire a meno di 50 € a notte per persona.

1. Hanza Hotel (Riga, Lettonia)

L'Hotel Hanza è un elegante albergo nel centro della città di Riga. L'edificio è stato costruito prima del 1901 e attualmente dispone di 80 camere e suite decorate individualmente. Il ristorante dell'Hotel ha mantenuto il fascino di altri tempi: muri in pietra viva e carte geografiche sulle pareti fanno tornare ai tempi in cui Riga faceva parte della Lega Anseatica del Baltico. A due passi dall’Hotel si trova la Chiesa di Gesú, dalla quale altre attrazioni come il Castello e la Chiesa di San Pietro sono facilmente raggiungibili. Di sera la città cambia veste e si propone come una delle mete del momento per i giovani di tutta Europa. Discoteche, lounge bar e jazz club offrono divertimento per tutti i gusti.

Hotel prenotabile a 17 Euro per persona in camera doppia, colazione inclusa via logitravel (01.10.2010 – 03.10.2010)

2. L’Eremitage Hotel (Tallinn, Estonia)

L’Hotel Hermitage si trova nel cuore della cittá vecchia di Tallinn. Il mix di elementi diversi quali rame, vetro e acciaio determina un design moderno e accattivante. Immerso nel verde questo hotel tre stelle é un ottimo punto di partenza per esplorare la città. In pochi minuti si puó raggiungere a piedi il Palazzo del Municipio, sulla cui torre sventola una bandiera raffigurante il Vecchio Toomas, soldato medievale simbolo della città. La cattedrale Aleksander Nevski e il Castello di Trompea sono gli altri must da vedere. Per tutti gli appassionati e non solo una visita in una delle cantine tipiche Tallinn è imperdibile.

Hotel prenotabile a 22 Euro a persona per notte in camera doppia, colazione inclusa via logitravel (01.10.2010 – 03.10.2010)

3. Hotel Tilto (Vilnius, Lituania)

L’Hotel Tilto si trova In una via laterale e vivace di Viale Gedimino. La combinazione di elementi moderni e, come ad esempio i muri di mattoni massicci, crea un'atmosfera calda e accogliente. In pochi minuti si arriva al centro cittadino, in cui palazzi gotici e facciate barocche si fondono in modo armonico. Dall’alto del castello di Gedimino si apre ai visitatori una vista panoramica unica. La vita notturna di Vilnius si svolge nel quartiere Snipiskes, dove si possono trovare gran parte dei bar, teatri e club di questa giovane cittá nominata Capitale Europea della Cultura nel 2009. Non si puó lasciare l’Hotel senza aver consumato un drink nel Guinness Bar dell'hotel.

Hotel prenotabile a 24 Euro per persona a notte in camera doppia, colazione inclusa, via hotels.com (01.10.2010 – 03.10.2010)

4. Hotel Venezia (Bucarest, Romania)

L'Hotel Venezia è un confortevole albergo quattro stelle costruito nel 1928 che ospita 49 camere dai colori caldi e arredi d'epoca. La posizione centrale fa di questo Hotel un ottimo punto di partenza per la scoperta della cittá. Da qui è possibile raggiungere in pochi minuti i luoghi d'interesse di Bucarest. La visita del Palazzo del Parlamento e una passeggiata sulla "Calea Victoriei" sono elementi imprescindibili durante un tour nella
Cittá della Bellezza. Immancabile una passeggiata lungo il viale Kisseleff, piú lungo degli Champs Elysées parigini, alla cui fine si erge maestoso e imponente l’Arco di Trionfo. Nei pressi dell'Hotel si trova il Parco Cismigiu, dove i visitatori possono spendere il proprio tempo immersi nel verde e nel relax a due passi dal centro della cittá.

Hotel prenotabile a 25 Euro per persona a notte in camera doppia, colazione inclusa, via otel.com (01.10.2010 – 03.10.2010)

5. Hotel Vega (Sofia, Bulgaria)

Hotel Vega è un moderno albergo quattro stelle situato a due passi dalla zona universitaria. Una grande hall luminosa accoglie i visitatori in questo lussuoso Hotel. Divani in fine pelle, colori brillanti e dettagli di stile, fotografano perfettamente l’atmosfera del Vega. A pochi passi dell’Hotel si accede alla Metropolitana che arriva velocemente nel centro di Sofia dove i viaggiatori possono visitare la Cattedrale Ortodossa di Alexander Nevsky o fare shopping sul Boulevard Vitosha con i suoi numerosi negozi. Una cena a lume di candela nell'elegante ristorante "Stara Sofia" completano la giornata nella capitale bulgara.

Hotel prenotabile a 30 Euro per persona a notte in camera doppia, colazione inclusa, via booking.com (01.10.2010 – 03.10.2010)

... Pagina 2/2 ...6. 5th Corner Hotel (San Pietroburgo, Russia)

Il 5° Corner Hotel si trova nel cuore di San Pietroburgo. L'edificio storico risalente al XIX secolo dispone di 49 camere decorate individualmente con caldi colori autunnali. L’Hotel è un ottimo punto di partenza per esplorare il centro storico della cittá, dichiarato Patrimonio dell’Umanitá dell’Unesco nel 1990. Il Museo dell’Ermitage rappresenta una meta obbligata per tutti gli appassionati. Durante i mesi estivi la vicinanza al Circolo Artico fa sí che il crepuscolo duri tutta la notte donando alla cittá colori e suggestioni uniche. In serata, gli ospiti possono gustare una cena al ristorante “Xren” dell’Hotel dove gustare le deliziose pietanze della cucina internazionale che gli chef propongono.

Hotel prenotabile a 32 Euro per persona a notte in camera doppia, colazione inclusa, via logitravel (01.10.2010 – 03.10.2010)

7. Hotel Bristol (Budapest, Ungheria)

Il Bristol Hotel si trova nell’area della vecchia cittá di Pest, sulla sponda orientale del Danubio. L'albergo quattro stelle accoglie i propri ospiti in un'atmosfera familiare ed elegante allo stesso tempo. Alla facciata esterna in pietra si aggiungono interni confortevoli con arredi imbottiti e lampadari decorati. Crocevia di popoli e di culture diverse si possono trovare a Budapest elementi stilistici differenziati condensati nelle decine di monumenti della cittá, dal Castello di Buda al Palazzo del Parlamento. Si narra che la vista della cittá illuminata di notte da uno dei punti panoramici di cui Budapest dispone abbia fatto desistere piú di un turista dal lasciare la Parigi dell’est.

Hotel prenotabile a 32 Euro per persona a notte in camera doppia, colazione inclusa, via easyclicktravel (01.10.2010 – 03.10.2010)

8. Falkensteiner Hotel Bratislava (Bratislava, Slovacchia)

Il Falkensteiner Hotel Bratislava accoglie i suoi ospiti nella capitale slovacca in un’atmosfera fashion ed elegante. Gli arredi in legno decorato e l’attenzione per le soluzioni moderne fanno di questo hotel un luogo trendy da cui partire per esplorare la cittá. L'albergo è infatti situato nel cuore della cittadina slovacca e tutte le attrazioni sono raggiungibili in pochi minuti. Nel pittoresco centro storico si possono gustare aperitivi e cocktail nei numerosi bar e locali animati tutta la notte. Il simbolo della cittá rimane comunque il Castello, attualmente chiuso per lavori di restauro.

Hotel prenotabile a 34 Euro per persona a notte in camera doppia, via hotels.com (01.10.2010 – 03.10.2010)

9. Hotel Haffner (Sopot, Polonia)

L’Haffner Hotel si trova nella località balneare di Sopot in Polonia. Il lussuoso albergo quattro stelle offre ai suoi ospiti una piscina e una spa con massaggi e trattamenti di bellezza. Nella cittá si puó ammirare il molo in legno piú lungo di Europa, ben 512 metri e fare delle piacevoli passeggiate lungo le strade pedonali costeggiate da caffè e boutique. Sopot fa parte insieme a Danzica e Gdynia della cosiddetta Tripla Cittá ed è divenuta negli ultimi anni la meta balneare del Mar Baltico piú gettonata.

Hotel prenotabile a 36 Euro per persona a notte in camera doppia, colazione inclusa, via otel.com 01.10.2010 – 03.10.2010)

10. Hotel Mons (Lubiana, Slovenia)

L'hotel Mons è un hotel dal design moderno e ricercato arroccato su una collina nella zona ovest della cittá, polmone verde di Lubiana. Attraverso le vetrate dell’albergo gli ospiti possono godersi la vista della rigogliosa vegetazione circostante. Il tema della "natura" si riflette anche nelle camere luminose dell’hotel, arredate in modo confortevole e accogliente. Il Castello di Circa un centinaio di gradini per raggiungere l'visitatore la visione della torre del castello, da dove si trovano i piedi della città. Sul giro turistico numerosi caffè sul lungomare per pause rilassanti.La giornata consente agli ospiti di bar alla moda "Atrium" dell'hotel con un cocktail in grande stile.

Hotel prenotabile a 42 Euro per persona a notte in camera doppia, colazione inclusa, via (01.10.2010 – 03.10.2010)

La classifica é basata sulla reputazione che gli hotel hanno ricevuto sul portale compara prezzi hotel www.trivago.it

Fonte: Trivago
Visita Trivago.it
 

18 Marzo 2024 La Festa della Segavecchia a Misano Adriatico ...

Un po’ fuori stagione, ma dal 19 al 21 aprile 2024 è ancora ...

NOVITA' close