Cerca Hotel al miglior prezzo

San Marino in Love 2010: il fine settimana dedicato agli innamorati

Pagina 1/2

Cercate un week end romantico, e non volete attendere febbraio con il ritorno di San Valentino? A distanza di 6 mesi della giornata ufficiale degli innamorati, il 14 febbraio, San Marino propone il suo weekend di puro amore, con l'attesissima San Marino in Love. Per un intero fine settimana, dal 17 al 19 settembre la Repubblica del Monte Titano diverrà la capitale dell'amore, celebrato con una serie di eventi che toccheranno tutte quelle arti cui sono più sensibili gli innamorati, gastronomia compresa.

Le tre giornate Love a San Marino avranno ciascuna un tema diverso: Passione, Amore Improvviso e Romanticismo: Si partirà il venerdì 17 settembre con il Tango, la danza per antonomasia della passione. Il giorno seguente, sabato 18, sarà il teatro ad affrontare il tema dell'amore improvviso con uno spettacolo di improvvisazione teatrale, mentre il gran finale è atteso per domenica 19 settembre quando spettacoli acrobatici ed una indimenticabile serata condita da fuochi aritificiali rischiareranno i cieli della repubblica fino a tarda serata.

Dove si svolgerà San Marino in Love?
In tutto il territorio della Repubblica si respirerà un'aria di festa, con le strade di San Marino che verranno ricoperti di candele messe ad arte per rendere più romantici i luoghi più “passionali” della città. Poesie d'amore, proiezioni d'immagini, dediche e dichiarazioni romantiche renderanno più sensuali i luoghi più spettacolari sul Monte Titano come piazza della Libertà, via della Donna Felicissima, Il Nido del Falco, Porta San Francesco e molti alti ancora. Da segnalare che tutti i ristoranti di San Marino proporranno menù ad hoc per l'evento, tutti rigorosamente serviti a lume di candela, con grande scelta di cibi afrodisiaci e vini di grande prestigio.

San Marino in Love: Una splendida occasione per innamorarsi.
... Pagina 2/2 ...17, 18, 19 Settembre
Dal tramonto all’alba.
Ingresso libero
Per info
TEL. 0549 882914
www.facebook.com/repubblicadisanmarino

 Pubblicato da il 13/09/2010 - - ® Riproduzione vietata

22 Aprile 2024 La Festa delle Cascine a Pont-Saint-Martin ...

La Festa delle Cascine a Pont-Saint-Martin è l’appuntamento ...

NOVITA' close