Cerca Hotel al miglior prezzo

Con vente-privee.com vai a Disneyland Paris con sconti fino al 40%

vente-privee.com, pioniere e leader mondiale nel settore delle vendite-evento online, sceglie la prima destinazione turistica europea, Disneyland Paris, per la prima vendita di viaggi sul sito italiano, proponendo uno sconto fino al 40% sui pacchetti famiglia per il prossimo autunno.

Dal 30 agosto al 3 settembre, i membri di vente-privee.com avranno la possibilità di acquistare un magico soggiorno nel regno della magia usufruendo di uno sconto molto vantaggioso. Il pacchetto prevede un soggiorno di 3 giorni/2 notti o 4 giorni/3notti scegliendo tra 4 hotel Disney, per arrivi secondo disponibilità e condizioni tra il 12 settembre e l’8 novembre 2010 inclusi, comprensivo di prima colazione e di ingresso ai parchi per tutta la famiglia. Una buona occasione per offrire il più magico dei regali ai vostri bambini e portarli a conoscere i loro personaggi preferiti nel meraviglioso mondo Disney!

Sono 4 gli hotel Disney tematizzati tra cui scegliere: i piccoli “ranger” ameranno sicuramente il Disney’s Sequoia Lodge® dove, dopo una faticosa giornata di “caccia”, potranno continuare a divertirsi tra le cascate e gli scivoli delle piscine, all’interno di un affascinante hotel ispirato ai parchi nazionali americani! Il Disney’s Newport Bay Club®, invece, trasporterà i vostri piccoli marinai su una spiaggia del New England alla fine del XIX secolo, direttamente sulle sponde del Lake Disney!

Per i più raffinati e moderni, invece, c’è il Disney’s Hotel New York®, elegante e lussuoso, dove i piccoli “newyorkesi” avranno l’impressione di trovarsi veramente nella grande mela! E per finire, l’hotel per eccellenza, il Disneyland® Hotel: per chi esige solo il meglio, il massimo della qualità, del servizio e dell’ospitalità… senza dimenticare la posizione esclusiva proprio all’ingresso del Parco Disneyland! Un sogno che si realizza per le piccole principesse e i piccoli principi. In questo periodo, inoltre, il Parco Walt Disney Studios si è appena arricchito di una nuova area “Toy Story Playland”, ispirata al film Disney-Pixar “Toy Story”, dove verrete catapultati in un giardino gigante nel quale vi sentirete piccoli come un giocattolo! Buzz, Woody e i loro amici vi aspettano…

Con 4 hotel a tema inclusi nell’offerta e situati a pochi passi dai Parchi e dal Disney Village, trovare il pacchetto che fa per voi sarà semplicissimo! Gli hotel Disney sono progettati per soddisfare tutti i gusti e budget, con un servizio di prima qualità, ristoranti e negozi, unitamente a un’ampia gamma di attività sportive e divertimenti. Per la prima volta in Italia, vente-privee.com fa il suo ingresso ufficiale nel mondo dei viaggi scegliendo la prima destinazione turistica europea e combinando in una magica offerta, divertimento e intrattenimento per tutta la famiglia!

Scopri le offerte su: www.vente-privee.com
  •  

 Pubblicato da il 27/08/2010 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close