Cerca Hotel al miglior prezzo

Idee vacanze e novità in California per l'estate e autunno 2010

Pagina 1/2

CALIFORNIA WINE COUNTRY— ANCHE CON I BAMBINI !
Se pensate che la contea vinicola Sonoma in California, sia adatta solo a giovani e adulti, senza i bambini, potrete ricredervi! Tante attrazioni all’aria aperta come itinerari in bicicletta, trekking e passeggiate a piedi o escursioni lungo i fiumi in kayak. (CNN Travel)

NOVITA’ ESTIVE NEI PARCHI DELLA CALIFORNIA
I parchi della California offrono anche quest’anno numerose attrazioni ed attività per garantire ai visitatori nazionali ed internazionali tante esperienze a contatto con la natura. Nuovi itinerari a piedi ed in mountain bike, passeggiate a cavallo e kayak. “Gli abitanti della California trascorrono molte ore all’aria aperta ed i parchi sono una delle attrazioni più visitate durante l’estate in California “ ha dichiarato Caroline Beteta, President e CEO di California Travel and Tourism Commission (CTTC). (BigNews.biz)

SANTA CRUZ DESTINAZIONE TOP PER “RICH and SINGLE”
CNN e Money Magazine hanno nominato Santa Cruz una delle top 25 città americane per “rich and single”, grazie alle numerose attività come surfing, hiking e Shakespeare Santa Cruz tra le più richieste da questa nicchia di turisti. Santa Cruz insieme a Milpitas, Sunnyvale e Oak Park, Ill., è sulla lista delle destinazioni preferite per coloro che sono sigle e non hanno problemi di budget. (Santa Cruz Sentinel)
... Pagina 2/2 ...
PASO ROBLES: LA VACANZA IDEALE IN CALIFORNIA ALL’INSEGNA DEL RISPARMIO
Finalmente l’estate è arrivata e questo vuol dire che abbiamo più tempo per rallentare il ritmo frenetico e goderci una meritata vacanza. Paso Robles, a metà strada tra Los Angeles e San Francisco, offre alle famiglie, alle coppie e ai gruppi di amici tante soluzioni per passare una vacanza all’insegna del risparmio e del divertimento. (Forbes.com)

Fonte: www.visitcalifornia.com


 Pubblicato da il 27/07/2010 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close