Cerca Hotel al miglior prezzo

Apre l'Hard Rock Cafe di Hollywood sul famoso Boulevard delle star

Pagina 1/2

Un'altra stella è stata aggiunta questa settimana sul famoso Hollywood Boulevard, e si potrebbe dire tranquillamente che si tratta di una rock star, dato che parliamo di un nuovo Hard Rock Cafe! Situato al numero 6.801 di Hollywood Boulevard presso il Hollywood & Highland Center, accanto al famoso Kodak Theater, e a pochi passi da Grauman's Chinese Theater e dallo stellato marciapiede del Walk of Fame di Hollywood, l'Hard Rock Cafe di Hollywood è il locale ideale per gli appassionati di rock di tutte le età che cercano una tregua dalle tradizionali esperienze gastronomiche casual, tipiche delle grandi città.

Il caffè copre una superficie 20.000 metri quadrati che comprendono una area spaziosa con tavoli e sedie, una zona musica dal vivo, un bar vivace e due negozi Rock con merchandising a edizione limitata Hard Rock. Dotato di attrezzature all'avanguardia, completo con le più moderne tecnologie multimediali, l'Hard Rock Cafe di Hollywood su Hollywood Boulevard è sicuramente uno dei migliori ristoranti della città e uno dei luoghi d'intrattenimento più vivace della scena musicale cittadina.

In accordo con il marchio "Save the Planet", e come parte della sua strategia di ampio sviluppo, l'Hard Rock Cafe di Hollywood Boulevard è stato progettato per raggiungere la certificazione Silver LEED, concessa alle costruzioni di tipo eco-sostenibile. Tra le varie caratteristiche "eco-friendly" il caffè utilizza vari accorgimenti per risparmiare acqua ed energia elettrica e ridurre le sue immissioni equivalenti di CO2 in atmosfera, al di sotto delle 20 tonnellate.

Gli ospiti possono gustare freschi prodotti di alta qualità tra cui il celebre menu Legendary Experience, con una selezione di Angus Beef Burgers da leccarsi i baffi, oltre ai classici menu Hard Rock che includono una scelta di Gourmet Pizza i perfetto stile napoletano, utilizzando solo ingredienti freschi con una fusione di sapori stuzzicanti.
... Pagina 2/2 ...
Ciò che rende però speciale questo Hard Rock Cafe è la sua tecnologia, che offre nuove ed uniche esperienze interattive, variando dal grande schermo “Rock Wall” di 5,45 x 1,2 metri ai funzionali schermi touch screen e gli esclusivi Microsoft Surface ™, ognuno con l'innovativa tecnologia multi-touch che permette ai fan di esplorare le più grandi collezioni rock, e visitare virtualmente tutte le sedi Hard Rock Cafe in tutto il mondo.

Oltre al multimediale all'avanguardia centinaia di oggetti da collezione ornano le pareti dell'Hard Rock Cafe, inclusi oggetti personali di molti dei musicisti più amati e riconosciuti del mondo, nonché artisti contemporanei. Tra glioggetti commemorativi ora in mostra, troviamo il cappello viola di velluto schiacciato Jimi Hendrix; la lettera d'amore di Janis Joplin al sua allora fidanzato Peter LeBlanc; i pantaloni in pelle di Jim Morrison ed i testi scritti a mano di "L.A. a Woman ", fino ad arrivare ai vestiti scintillanti di Katy Perry e i corredi da tour di Fergie. Un fitto programma di concerti dal vivo completa la ricca dotazione di questo nuovo Hard Rock Cafe di Hollywood.

Fonte foto, cortesia: www.hardrock.com
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close