Cerca Hotel al miglior prezzo

Offerte vacanze 2011: Phone&Go propone il 3X1 o il 2X1

Ritorna quasi a “furor di popolo” la promozione di Phone&Go l'ormai famosa “Metti in valigia la tua vacanza”. Quest'anno obiettivo le vacanze del 2011 con la possibilità di ottenere sconti eccezionali fissando in anticipo 3 diverse vacanze. L'edizione del 2009 aveva fatto registrare un boom di vendite, e il perdurare di una congiuntura economica difficile fa intuire che grande sarà anche il riscontro per questa nuova promozione di Phone&Go.

Grazie a questa nuova offerta “Metti in Valigia le tue Vacanze 2011" tutti i viaggiatori potranno prenotare tra deu differenti promozioni: Un formula “3x1”: e cioè 2 vacanze a media percorrenza (medio raggio) a cui aggiungere 1 vacanza a lungo raggio al prezzo complessivo di soli 1095 euro! Oppure prenotare la formula “2x1”: e cioè 2 vacanze a medio raggio che vi costeranno solamente un totale di 650 euro.

Come Prenotare? I pacchetti sono acquistabili cliccando su questo LINK oppure al telefono, chiamando l'apposti Call Center 0573.7777 Affrettatevi, questa promozione scadrà il 15 ottobre 2010. Quali sono le mete? Le vacanze a lungo raggio includono destinazioni ambite come Maldive, Messico, Santo Domingo, Mauritius, Zanzibar e Kenya. Per quanto riguarda i pacchetti a medio raggio potrete scegliere tra mete che si trovano intorno al bacino del Mediterraneo, ovviamente in Italia ma anche Turchia, Tunisia, Grecia fino alle destinazioni più lontane come quelle di 'Egitto (da El Alamein al Sinai e Mar Rosso) fino alle Isole Canarie.

Ila prenotazione è molto semplice: dovrete unicamente scegliere il vostro pacchetto, acquistarlo e poi aspettare il 2011 quando avrete la possibilità di vivere le vostre 3 o due vacanze al prezzo di una. Oppure potrete regalare la vostra vacanza al vostro partner od ai vostri amici senza alcun costo aggiuntivo.

Potrete trovare maggiori informazioni su tutti gli hotel e i vari periodi di validità di queste promozioni scaricando il regolamento completo di “Metti in Valigia le Tue Vacanze 2011” direttamente sul sito di Phone&Go: cliccando qui.
  •  

 Pubblicato da il 09/07/2010 - - ® Riproduzione vietata

close