Cerca Hotel al miglior prezzo

Il volo Rimini Bristol compie un anno: Ryanair festeggia con voli a 12 euro

Pagina 1/2

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, festeggerà domani (3 luglio) il primo anniversario del collegamanto da Rimini per Bristol. Parlando oggi, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “E’ con molto piacere che festeggeremo domani il primo anniversario del collegamento da Rimini per Bristol, grazie al quale abbiamo movimentato circa 10.000 passeggeri in questi primi dodici mesi di operatività.

Bristol ha qualcosa da offrire ad ogni tipo di viaggiatore. Il suo cuore pulsante è il fiume Avon, che attraversa tutta la città, e sulle cui rive sorgono numerosi negozi, caffè e bar adatti ad ogni portafoglio. Orgoglio della citta’ sono le opere del grande ingegnere vittoriano Isambard Kingdom Brunel, tra cui ricordiamo il bellissimo Clifton Bridge, un ponte sospeso che attraversa la gola dell’Avon. Ma Bristol è anche una base ideale per gli amanti delle attivita all’aria aperta, come le escursioni in mountain bike, l’arrampicata, la discesa in corda doppia e la canoa. La città è inoltre sede di una prestigiosa università ed è al centro di una zona di notevole interesse turistico (da qui si possono infatti facilmente raggiungere Bath e Stonehenge) e gastronomico, vista la vicinanza di Cheddar, dove si produce l’omonimo formaggio, e la buona produzione di vino.
Ne approfitto infine per ricordare che da Rimini Ryanair vi porta anche a East Midlands, Liverpool e Francoforte (Hahn). Comprate subito il vostro volo da Rimini per queste e altre splendide destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 12*!”
*Solo andata, tasse incluse.

Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione: da venerdì 2 luglio fino alla mezzanotte di lunedì 5 luglio 2010
... Pagina 2/2 ...Periodo di viaggio: 1 settembre-31 ottobre 2010
Giorni di applicabilità: dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: 14 giorni
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

 Pubblicato da il 09/07/2010 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close